I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ per la settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023

Autore: Francesca Musolino ,

Anche se su Mediaset Infinity+ sono presenti contenuti a pagamento, il servizio permette comunque di vedere in streaming tanti titoli gratuiti di vario genere. La scelta è molto ampia tra film, serie televisive, show, documentari e animazione per i più piccoli.

Senza contare tutti i programmi che vanno in onda sulle reti televisive Mediaset. I quali si possono recuperare in un secondo momento comodamente in streaming sul servizio Mediaset Infinity+.

Advertisement

Per aiutarvi nella scelta di cosa guardare, anche questa volta vi suggeriamo cinque migliori film da vedere in streaming su Mediaset Infinity+ dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023.

Per i più piccoli ma anche da guardare in famiglia, c'è il film d'animazione Il piccolo principe. Ma non fatevi ingannare da L'inventore di favole perché nonostante il titolo, non ha nulla a che vedere con le fiabe. Se invece siete degli eterni Peter Pan, Forever Young può fare al caso vostro. 

Se amate suspense e tensione, Morgan Freeman è sulle tracce de Il collezionista di ragazze per salvare sua nipote. Mentre in The Landlord - L'ossessione Molly McCook cerca da sola di sfuggire ai suoi stalker.

Il collezionista

Su Mediaset Infinity+ si possono trovare delle perle del passato come Il collezionista. Un thriller poliziesco del 1997 diretto da Gary Flede con protagonista Morgan Freeman. Il film de Il collezionista è tratto dall'omonimo romanzo di James Patterson come abbiamo spiegato nel nostro approfondimento.

Advertisement

La trama: Alex Cross è uno psicologo della polizia e un criminologo preoccupato per l'improvvisa scomparsa della nipote. La polizia non vuole che l'uomo intralci le indagini quindi Cross si mette a investigare per conto suo. In tale contesto fa la conoscenza di Kate, una donna sfuggita a un rapimento in cui sono coinvolte altre giovani. Alex e Kate collaborano insieme per scoprire chi c'è dietro ai rapimenti.

  • Perché vederlo: Il collezionista è un pungente thriller che ha la giusta dose di suspense e tensione, oltre a regalare anche qualche momento di terrore
Advertisement

Nel cast de Il collezionista visibile in streaming su Mediaset Infinity+ al fianco di Morgan Freeman recitano: Ashley Judd, Alex McArthur, Jay Sanders, Cary Elwes e Tony Goldwyn.

Il piccolo principe

Per i più piccoli su Mediaset Infinity+ è visibile in streaming Il piccolo principe. Un grande classico tratto dall'omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry, di cui vi invitiamo a leggere le frasi più belle.

Advertisement

La trama: Una ragazzina insieme alla madre si trasferiscono vicino a una scuola in cui la giovane è intenzionata a studiare. Qui la ragazza conosce il nuovo vicino di casa che è un anziano aviatore. Dopo che i due fanno amicizia, l'uomo inizia a raccontare un po' per volta alla ragazzina la storia del piccolo principe.

  • Perché vederlo: Il piccolo principe è un classico senza tempo che fa piacere rivedere, sia da grandi che da piccoli, nelle sue diverse trasposizioni su schermo

Al doppiaggio italiano del film Il piccolo principe presente su Mediaset Infinity+ ci sono tra i tanti: Lorenzo D'Agata, Vittoria Bartolomei, Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Alessandro Siani, Micaela Ramazzotti e Stefano Accorsi.

L'inventore di favole

Nel catalogo di Mediaset Infinity+ è possibile vedere in streaming L'inventore di favole. Un film drammatico tratto dalla vera storia di Stephen Glass, giornalista della rivista statunitense The New Republic.

Advertisement

La trama: Stephen Glass è un giornalista in erba che a soli 23 anni riesce a diventare un fenomeno nel suo mestiere. Il ragazzo scrive vari articoli soprattutto riferiti a cronaca e politica, in cui smaschera personaggi pubblici e di spicco. Quando però il giornalista investigativo Adam Peneberg inizia a notare incongruenze negli articoli di Glass, quest'ultimo viene a sua volta smascherato.

  • Perché vederlo: L'inventore di favole dimostra come spesso è facile ingannare l'opinione pubblica, che a volte prende tutto per buono senza approfondire ulteriormente come ha fatto Peneberg 

Nel cast de L'inventore di favole disponibile in streaming su Mediaset Infinity+ sono presenti: Hayden Christensen, Peter Sarsgaard, Rosario Dawson, Chloë Sevigny, Melanie Lynskey e Steve Zahn.

Forever Young 

Nel catalogo di Mediaset Infinity+ non mancano i titoli made in Italy da guardare in streaming. Tra questi segnaliamo la particolare commedia Forever Young diretta da Fausto Brizzi.

La trama: La trama di Forever Young ruota attorno a quattro diverse storie, che però hanno qualcosa in comune. Come recita il titolo del film che significa "per sempre giovane", i quattro protagonisti principali non accettano di invecchiare. Ognuno di loro vuole continuare la vita di sempre, fino a quando non si ritrovano a fare i conti con l'amara realtà.

  • Perché vederlo: Forever Young mette in evidenza il fatto che anche se non è l'età fisica a stabilire chi siamo dentro, in certi contesti bisogna comunque saper accettare i propri limiti

In Forever Young disponibile nel catalogo di Mediaset Infinity+ recitano tra i tanti: Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Stefano Fresi, Nino Frassica, Claudia Zanella e Luisa Ranieri.

The Landlord - L'ossessione

Image not found 

Da guardare in streaming su Mediaset Infinity+ vi segnaliamo The Landlord - L'ossessione. Un inquietante thriller del 2017 diretto da Daniel Ringey.

La trama: Alyssa è una ragazza che viene perseguitata da uno stalker, così decide di trasferirsi altrove. Nel nuovo complesso condominiale in cui Alyssa si stabilisce fa amicizia con il padrone dello stabile. L'uomo però si rivela a sua volta essere uno stalker, in quanto Alyssa le ricorda molto la figlia e così inizia a spiarla di nascosto.

  • Perché vederlo: The Landlord - L'ossessione mostra l'uso sbagliato della tecnologia che spesso diventa una minaccia alla propria persona

Del cast di The Landlord - L'ossessione, film visibile in streaming su Mediaset Infinity+, fanno parte: Molly McCook, Ted McGinley, Adrian Gaeta, Jarrod Phillips, Amy Arburn, Jack Turner e Anne Sward.                    

Per scoprire le precedenti novità inserite nel catalogo del servizio streaming, date un'occhiata alle uscite di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...