Miley Cyrus è stata sostituita per Guardiani della Galassia Vol. 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice e cantante Miley Cyrus non ha riavuto il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3. Lo ha confermato Marvel Studios tramite una nota stampa.

Attenzione: il seguente articolo potrebbe contenere spoiler minori su Guardiani della Galassia Vol. 3

In Guardiani della Galassia Vol. 2 Miley Cyrus ha prestato la sua voce al personaggio di Mainframe. Lo si vede nella scena dei titoli di coda, mentre in Guardiani della Galassia Vol. 3 (qui la nostra recensione) Mainframe dovrebbe avere uno o più scene brevi.

Advertisement

Per il nuovo e ultimo capitolo dedicato al gruppo spaziale Marvel dei Guardiani della Galassia, Marvel Studios ha scelto come doppiatrice del personaggio Mainframe Tara Strong.

Se non vi è nuovo questo nome, avete una buona memoria perché Tara Strong è già una doppiatrice nel Marvel Cinematic Universe. Infatti lei doppia il personaggio digitale di Miss Minutes nella serie TV Loki. Strong è presente come voce originale nella prima stagione di Loki e lo sarà anche nella seconda stagione di Loki come Miss Minutes. Miss Minutes è la voce (rappresentata come un orologio arancione) della Time Variance Authority (TVA).

Si conosce poco di Mainframe nel Marvel Cinematic Universe, dato che si è visto per pochi secondi in Guardiani della Galassia Vol. 2. Chissà se è stato inserito in questo film per uno sguardi al futuro: considerando che la formazione originale dei Guardiani della Galassia con molta probabilità non tornerà più nel Marvel Cinematic Universe, Mainframe potrebbe essere parte del prossimo gruppo dei Guardiani. Nei fumetti infatti, negli anni, il gruppo ha avuto più membri. Succederà anche così nel Marvel Cinematic Universe?

Advertisement

Guardiani della Galassia Vol. 3 è nei cinema italiani dal 3 maggio 2023.

Volete sapere cosa uscirà di casa Marvel dopo Guardiani della Galassia Vol. 3? Consultate la guida completa alle uscite Marvel del 2023.

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Guardiani della Galassia

Epico volume di 320 pagine che contiene tantissime storie dei Guardiani della Galassia, a partire dal lontano 1960 fino ad arrivare al 2015. Tanti sceneggiatori e disegnatori diversi conferiscono ancora più dinamicità alle storie!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...