I record di Dahmer portano altre 2 stagioni, i dettagli

Autore: Agnese Rodari ,

La serie TV Netflix campione di ascolti Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni. 

Secondo Netflix, le prossime stagioni della serie TV di Dahmer avranno come protagonisti altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società. Quindi, la serie potrebbe diventare simile alla serie TV antologica American Horror Story, peraltro sempre diretta da Ryan Murphy. Ogni stagione di Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer tratterà quindi di un criminale diverso.

Advertisement

Su Variety Bela Bajaria, responsabile di Netflix, ha dichiarato quanto segue:

Il pubblico non riesce a staccare gli occhi dalle serie TV Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e The Watcher. Il team creativo composto dagli ideatori Ryan Murphy e Ian Brennan sia per Dahmer che per The Watcher sono narratori magistrali che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. La forza di queste due serie è dovuta alla voce originale e distinta di Murphy e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Dahmer e Watcher.

Che il regista Ryan Murphy abbia uno stile davvero particolare, è cosa ormai nota. Infatti, ne abbiamo parlato ampiamento nel nostro articolo dedicato all'estetica particolare ed esagerata di Ryan Murphy.

Prodotto Consigliato

Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee

Forse si vedranno anche gli stessi attori interpretare personaggi diversi in ogni stagione, come Evan Peters, che già in American Horror Story tornava in ogni stagione nei panni di un nuovo personaggio. Anche se Peters si è impegnato e immedesimato molto nel ruolo di Dahmer, non risulta quindi difficile immaginarlo nel panni di altri futuri personaggi.

Advertisement

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie TV davvero particolare e ricca di riferimenti a vari argomenti. Ad esempio, abbiamo scovato un riferimento che accomuna Dahmer con Bojack Horseman e un collegamento tra Dahmer e How I Met Your Mother.

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer Nell'arco di oltre un decennio, Jeffrey Dahmer ha ucciso 17 adolescenti e giovani uomini prima di essere condannato. Com'è sfuggito all'arresto per così tanto tempo? Apri scheda

Se avere amato la serie TV Dahmer potete guardare altri film e serie TV sul serial killer di Milwaukee Jeffrey Dahmer.

Advertisement

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è attualmente visibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...