Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 5

Autore: Elisa Giudici ,

Hai già visto il quinto episodio di Ms. Marvel Seeing Red? Allora è il momento di metterti alla prova con il quiz dedicato a questa puntata.  Il test è composto da dieci domande che riguardano l'episodio intitolato Time and Again, ora disponibile su Disney+. I quesiti del test sono di livelli (da molto facile a molto difficile). Potrai così valutare il tuo spirito di osservazione e la tua memoria, scoprendo quanto attentamente hai visto l'episodio.

Advertisement

Oltre che a essere divertente, il quiz aiuta a notare particolari nascosti ed easter egg che possono passare inosservati (hai notato il rimando al costume di Ms. Marvel?). In attesa del prossimo episodio, il quiz di Ms. Marvel ti permetterà di rivivere le emozioni della serie.

Una volta completato, sarai assegnato a uno dei cinque profili differenti, a ognuno dei quali corrisponde un tipo di supereroe. Se indovinerai tutte le risposte avrai il titolo di supereroe perfetto! 

Hai sbagliato qualche risposta? Ricarica il quiz e ricomincia dall'inizio. Quando avrai ottenuto il risultato che volevi, puoi condividere il tuo risultato sui tuoi account social e sfidare i tuoi amici a rispondere alle domande…che vinca il migliore!

L'episodio 5 della miniserie Ms. Marvel è disponibile a partire da oggi mercoledì 6 luglio 2022 su Disney+. Le nuove puntate di Ms. Marvel vengono pubblicate a cadenza settimanale. La miniserie disponibile in esclusiva su Disney+ ha per protagonista Kamala Khan (Iman Vellani), un'adolescente di origini pakistane e fede musulmana che vive nel New Jersey e scopre di avere un potere che fa di lei una supereroina.

Advertisement

La quinta puntata di Ms. Marvel s'intitola Time and again ed è ambientata nel passato e ha per protagonista Aisha, la bisnonna di Kamala. 

In questo episodio scopriremo finalmente come si salvò la nonna di Kamala, Sana, durante i tumulti della Partizione.

Image not found

Advertisement

Puoi recuperare i quiz sulle puntate precedenti di Ms. Marvel:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...