My Hero Academia: annunciato l'arrivo del terzo film con un trailer

Autore: Silvio Mazzitelli ,

La quinta stagione di My Hero Academia è appena iniziata, ma arrivano già delle importanti novità sulla serie creata da Kohei Horikoshi. Durante i festeggiamenti per il quinto anniversario dalla messa in onda dell’anime e l’uscita della quinta stagione, è stato mostrato un primo trailer per il nuovo film animato dedicato alla serie. Questo sarà il terzo film d’animazione di My Hero Academia e debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 6 agosto. Il titolo ufficiale è My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission.

La storia del film sarà inedita e alla sua realizzazione contribuirà anche l’autore del manga Kohei Horikoshi, che come già fatto anche nei due precedenti film, si occuperà di realizzare il character design dei nuovi personaggi introdotti nel film. Lo staff dei precedenti film ritornerà anche questa volta, infatti lo studio a occuparsi delle animazioni sarà sempre Studio Bones, mentre alla regia tornerà Kenji Nagasaki. Alla sceneggiatura troveremo Yosuke Kuroda, mentre al character desegn Yoshihiko Umakoshi. Alle musiche tornerà invece Yuki Hayashi.

Studio Bones/Shueisha
My Hero Academia terzo film

La storia del film ruota intorno a un gruppo di fanatici chiamati Humarize, che crede nella teoria secondo cui generazione dopo generazione i Quirk diventerebbero sempre più potenti fino al giorno in cui distruggeranno l’intera umanità. Il gruppo vede i Quirk come una malattia e vuole debellarli dal mondo. Per farlo hanno creato delle bombe contenenti una sostanza in grado di far impazzire i possessori di Quirk che inizierebbero a distruggere ogni cosa. Per fermare questo piano diversi Pro Heroes di tutto il mondo si uniscono in una task force in cui vengono arruolati come assistenti anche Deku, Bakugo e Todoroki, al momento assistenti di Endeavor nella sua agenzia. I tre vengono mandati nel paese chiamato Oseon, ma Deku finisce coinvolto in un evento che lo farà diventare il criminale ricercato numero uno. Nel frattempo Humarize annuncia che gli Heroes hanno solo due ore per fermare il piano e salvare il mondo dal caos che nascerà dall’esplosione delle bombe.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Oltre al trailer è stato rilasciato anche un poster del film, che mostra i tre personaggi su cui si focalizzerà il film. My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission è il terzo film del famoso shonen dedicato al mondo dei supereroi. I primi due film, usciti rispettivamente in Giappone nel 2018 e nel 2019, sono già usciti in Italia e sono attualmente disponibili su Netflix. Non resta che aspettare un futuro annuncio sull’arrivo del film anche nel nostro paese, nel frattempo è possibile vedere la quinta stagione dell’anime su Crunchyroll.

Via: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...