Netflix rinnova ancora una delle sue serie animate più amate

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie antologica animata per adulti dal titolo Love, Death + Robots è stata rinnovata per la quarta stagione da Netflix. Dopo i recenti tagli al comparto animato, quindi, la serie dei produttori Tim Miller e David Fincher può andare avanti a raccontare nuove intriganti storie.

La quarta stagione è ufficialmente intitolata Love, Death + Robots: Volume IV.

Advertisement

Lo show è prettamente per adulti, poiché spazia tra i generi della fantascienza, del fantasy, dell'horror e della commedia. Ogni cortometraggio ha uno stile di animazione unico: dal 2D tradizionale alla CGI 3D fotorealistica.

L'antologia animata, vincitrice di 12 premi Emmy, è tornata su Netflix il 20 maggio con il volume III, acclamato dalla critica e dai fan: ecco i migliori episodi della serie secondo i voti dei fan. Il colosso dello streaming dalla grande N rossa non ha ancora comunicato la data ufficiale di messa in onda, ma considerando che la stagione 3 di Love, Death + Robots è uscita nel corso del 2022, ci si può aspettare la quarta stagione della serie animata per il 2023. Ovviamente non appena verrà comunicata la data ve lo faremo sapere!

Attualmente all'interno della programmazione streaming di Netflix si trovano le prime 3 stagioni così composte:

  • Volume 1 composto da ben 18 episodi
  • Volume 2 composto da 8 episodi
  • Volume 3 composta da 9 episodi

La serie animata è di tipo antologico ovvero tutti gli episodi sono scollegati narrativamente dall'altro. Un episodio in particolare, ovvero Tre Robot il primo della prima stagione di Love, Death + Robot, ha un sequel nella terza stagione: l'episodio uno della terza stagione dal titolo Tre Robot: strategia d'uscita.

Advertisement

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...