Netflix svela le date dei prossimi film originali in uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quali saranno i prossimi film di Netflix? Il colosso dello streaming è ormai di fatto uno dei produttori cinematografici più influenti del settore. Le sue produzioni hanno vinto dei premi Oscar e attirano i grandi nomi dello spettacolo, basti pensare a Martin Scorsese, Robert De Niro, Al Pacino (The Irishman), Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence (Don't Look Up), Dwyane Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds (The Adam Project e Red Notice sono tra i film della piattaforma più visti di sempre).

Questi sono solo alcuni nomi degli artisti che hanno accettato di lavorare per Netflix, molti altri si scopriranno nell'estate 2022. Infatti il servizio streaming americano ha pubblicato un elenco di titoli molto interessanti che saranno resi disponibili nei prossimi mesi:

Interceptor

Regia e Cast: Diretto da Matthew Reilly e interpretato da Elsa Pataky, Luke Bracey, Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels, Zoe Carides.

Advertisement

Trama: Un capitano dell'esercito deve ricorrere a tutti i suoi anni di addestramento tattico e di esperienza militare per sventare un attacco coordinato simultaneo alla stazione di cui è al comando.

Data di uscita su Netflix: 3 giugno

The wrath of God

Regia e Cast: Diretto da Sebastián Schnidel e interpretato da Diego Peretti, Juan Minujín,  Macarena Achaga.

Advertisement

Trama: La protagonista di questa storia è Luciana, che vede morire attorno a lei i suoi familiari. Oltre a scoprire cosa sta succedendo, deve anche proteggere l'ultima rimasta in vita oltre lei ovvero la sorella Valentina.

Data di uscita su Netflix: 15 giugno

Spiderhead

Regia e Cast: Diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Chris Hemsworth, Miles Teller, Jurnee Smollett.

Advertisement

Trama: Due detenuti uniscono contro le "cure" di un nuovo sistema penitenziario, che somministra droghe che alterano la mente.

Data di uscita su Netflix: 17 giugno

Hustle

Regia e Cast: Diretto da Jeremiah Zagar e interpretato da Adam Sandler, Queen Latifah, Ben Foster, Kenny Smith, Juancho Hernangómez, Raul Castillo, Jordan Elizabeth Hull, Maria Botto, Heidi Gardner e Robert Duvall.

Advertisement

Trama: Un talent scout di basket individua la prossima stella dell'NBA e contro ogni pronostico e avversità, deve riuscire a renderlo un giocatore professionista, in modo da riabilitare anche il suo nome.

Data di uscita su Netflix: 8 giugno

Halftime

Regia e Cast: Diretto da Amanda Micheli.

Advertisement

Trama: Si tratta di un docu-film sulla seconda parte della carriera di Jennifer Lopez, fino alla straordinaria esibizione del Super Bowl (da qui il titolo).

Data di uscita su Netflix: 14 giugno

Hello, Goodbye and everything in between

Regia e Cast: Diretto da Michael Lewen e interpretato da Jordan Fisher, Talia Ryder, Ayo Edebiri, Nico Hiraga.

Trama: Claire e Aidan rompono prima di andare al college ma vogliono concedersi un ultimo appuntamento da sogno.

Data di uscita su Netflix: 6 luglio

The sea beast

Regia e Cast: Diretto da Chris Williams e interpretato da Karl Urban, Zaris-Angel Hator, Jared Harris, and Marianne Jean-Baptiste, Dan Stevens e Kathy Burke.

Trama: In mezzo ai mari vivono enormi bestie marine. Un giorno la giovane Maisie Brumble si imbarca sulla grande nave del più grande cacciatore di sempre, Jacob Holland, per un viaggio epico.

Data di uscita su Netflix: 8 luglio

Persuasion

Regia e Cast: Diretto da Carrie Cracknell e interpretato da Dakota Johnson, Cosmo Jarvis, Nikki Amuka-Bird, Mia McKenna-Bruce, Richard E. Grant e Henry Golding.

Trama: Tratto dal romanzo di Jane Austen, il film narra della storia di Anne Elliot che, in un momento difficile per la sua famiglia, incontra un vecchio amore.

Data di uscita su Netflix: 15 luglio

The Gray Man

Regia e Cast: Diretto da Anthony Russo e Joe Russo e interpretato da Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Regé-Jean Page, Julia Butters, Eme Ikwuakor, Scott Haze.

Trama: Quando un esperto membro della CIA scopre alcuni oscuri segreti dell'agenzia, un collega psicopatico gli dà la caccia. (Guarda le prime immagini)

Data di uscita su Netflix: 22 luglio

Purple Hearts

Regia e Cast: Diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e interpretato da Sofia Carson e Nicholas Galitzine.

Trama: La storia riguarda l'aspirante cantante Cassie e il marine Luke, che nonostante le differenze si innamorano.

Data di uscita su Netflix: 29 luglio

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

Regia e Cast: Diretto da Ant Ward e Andy Suriano e interpretato da Ben Schwartz, Omar Benson Miller, Brandon Mychal Smith, Josh Brener, Kat Graham, Eric Bauza, Haley Joel Osment.

Trama: Le Tartarughe Ninja devono affrontare una nuova minaccia aliena.

Data di uscita su Netflix: 5 agosto

The Musical

Regia e Cast: Diretto da Tamra Davis e interpretato da Debra Messing, Rhea Perlman, Josh Peck, Peter Hermann, Eli Golden, Gabriella Uhl, JD McCrary, Frankie McNellis, Lindsey Blackwell, Jonathan Lengel, Ramon Reed, Nolen Dubuc, Luke Islam, Shechinah Mpumlwana, Kayleigh Cerezo, Willow Moss, Liam Wignall e Khiyla Aynne.

Trama: La trama si concentra sulla 13enne Evan Goldman che si trasferisce da New York City in una piccola città dell'Indiana. La ragazza dovrà adattarsi alla nuova realtà e alle nuove conoscenze nella nuova scuola.

Data di uscita su Netflix: 12 agosto

Day Shift

Regia e Cast: Diretto da JJ Perry e interpretato da Jamie Foxx, Dave Franco, Karla Souza, Meagan Good, Natasha Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Snoop Dogg, Steve Howey, Scott Adkins, Zion Broadnax.

Trama: Jamie Foxx è un padre operaio che pulisce le piscine per vivere, ma questo lavoro è solo una copertura per la sua vera fonte di reddito: uccidere vampiri!

Data di uscita su Netflix: 12 agosto

Me Time

Regia e Cast: Diretto da John Hamburg e interpretato da Kevin Hart, Mark Wahlberg, Regina Hall, Jimmy O. Yang, Luis Gerardo Méndez.

Trama: Quando un padre si ritrova per la prima volta senza figli dopo anni, trova il tempo per rivedere un vecchio amico e insieme vivono un week-end "selvaggio".

Data di uscita su Netflix: 26 agosto

Love in the villa

Regia e Cast: Diretto da Mark Steven Johnson e interpretato da Kat Graham, Tom Hopper, Raymond Ablack, Laura Hopper, Sean Amsing, Emilio Solfrizzi.

Trama: Una giovane donna, dopo aver rotto con il suo fidanzato, si reca in Italia per una vacanza relax ma scopre che il posto che aveva prenotato è stato occupato da un altro uomo, con il quale dovrà imparare a convivere.

Data di uscita su Netflix: 1 settembre

Wedding Season

Regia e Cast: Diretto da Tom Dey e interpretato da Pallavi Sharda e Suraj Sharma.

Trama: Pressati dai parenti per trovare con chi sposarsi, Asha e Ravi accettano di incontrarsi pur di far smettere le insistenze dei loro genitori, ma alla fine si innamorano per davvero. Ciò che devono capire è se essere se stessi o ciò che i loro genitori vorrebbero.

Data di uscita su Netflix: estate 2022

The man from Toronto

Regia e Cast: Diretto da Patrick Hughes e interpretato da Kevin Hart, Woody Harrelson, Kaley Cuoco, Jasmine Mathews, Lela Loren, Pierson Fode, Jencarlos Canela e Ellen Barkin.

Trama: Le identità di un consulente di vendite e un letale assassino vengono scambiate dopo che i due si incontrano per caso.

Data di uscita su Netflix: estate 2022

I came by

Regia e Cast: Diretto da Babak Anvari e interpretato da Hugh Bonneville, George Mackay, Kelly Macdonald, Percelle Ascott, Varada Sethu.

Trama: Un ragazzo che si diletta nel fare graffiti prende di mira la ricca classe sociale di Londra, ma si ritrova coinvolto in qualcosa che non immaginava nemmeno.

Data di uscita su Netflix: estate 2022

Beauty

Regia e Cast: Diretto da Andrew Dosunmu e interpretato da Niecy Nash, Aleyse Shannon, Giancarlo Esposito, Gracie Marie Bradley, Kyle Bary, Micheal Ward e Sharon Stone.

Trama: Dopo che le viene offerto un contratto lavorativo nel campo della musica, una ragazza deve lottare per mantenere la sua identità come persona.

Data di uscita su Netflix: estate 2022

Tutti questi film, ovviamente, troveranno posto nella programmazione Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...