Paramount+, tutte le uscite in streaming di febbraio 2023

Autore: Francesca Musolino ,

Su Paramount+ per il mese di febbraio 2023 ci sono diverse uscite da guardare comodamente in streaming. Oltre ai classici film e serie TV ci sono anche docu-film e docu-serie interessanti. Ma anche reality show e tanta ottima musica con concerti e approfondimenti a tema.

Tra i ritorni di Paramount+ arriva la seconda stagione di Your Honor con Bryan Cranston, mentre tra le novità in uscita troviamo la prima stagione della dark comedy The Followers. Tra le serie TV si aggiunge anche 1923 prequel di Yellowstone e la miniserie drammatica Love me.

Advertisement

Interessanti anche gli show in uscita a febbraio su Paramount+. Con Catfish UK per smascherare le false identità in rete e Are you the one? Italia per far invece trovare l'amore dal vivo.

Paramount+, tutte le uscite in streaming di febbraio 2023. Articolo in continuo aggiornamento. 

Film 

Serie TV 

Advertisement

Show

Concerti e programmi musicali 

Advertisement
  • Coal Miner’s Daughter: la vita e la musica di Loretta Lynn | da giovedì 2
  • Oasis - 10 Years of Noise & Confusion: live at Barrowlands | martedì 28
  •  There We Were, Now Here We Are... The Making of Oasis | martedì 28
  • Sampled | martedì 28

At midnight 

 

Nelle uscite di febbraio 2023 su Paramount+ arriva il film At midnight. Una commedia romantica Paramount+ Original con protagonisti Diego Boneta e Monica Barbaro. 

Advertisement

La storia ruota attorno ad Alejandro e Sophie, un direttore d'albergo e una star del cinema. Sebbene i due conducono una vita molto diversa, alla fine tra loro scatta la scintilla.

Quando esce At midnight?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ il film Ad midnight esce in streaming mercoledì 1.

Snow Day

 

Per gli amanti dei musical, a febbraio su Paramount+ è disponibile il film Snow Day. Una commedia del 2022 da vedere in famiglia con protagonisti Fabi Aguirre, Logan Aultman e Ky Baldwin. Snow Day è un remake in chiave musical dell'omonimo film del 2000 diretto da Chris Koch.

Quando esce Snow Day?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ il film Snow Day esce in streaming venerdì 24.

The Journey

 

Su Paramount+ a febbraio 2023 arriva Andrea Bocelli. Il cantante è protagonista della docu-serie The Journey targata Paramount+ Original, in uscita streaming sulla piattaforma.

Advertisement

Bocelli percorre a cavallo la via Francigena mentre si racconta a livello personale e professionale. Nel suo viaggio è accompagnato da diversi parenti e ospiti d'eccezione, tra cui alcuni colleghi. 

Quando esce The Journey?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la docu-serie The Journey esce mercoledì 1.

Star Trek: Voyager | stagioni 1-7

Image not found

Tre le uscite streaming di Paramount+ per febbraio 2023 arriva anche Star Trek: Voyager con tutte le sue sette stagioni complete. La serie TV fa parte dell'universo di Star Trek ed è preceduta da Star Trek: La serie classica, Star Trek: La serie animata, Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Deep Space Nine. 

Ma il franchising di Star Trek è ancora molto più ampio. Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a leggere il nostro articolo Star Trek: tutte le serie TV e i film e l'ordine in cui guardarli

Quando esce Star Trek: Voyager?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la serie TV Star Trek: Voyager esce giovedì 2.

Star Trek: Picard | stagione 3

 

Da febbraio 2023 Paramount+ diventa la casa di Star Trek. Tutta la saga completa nel corso dell'anno viene inserita un po' per volta anche nella piattaforma italiana. Nel frattempo oltre a tutte le stagioni complete della serie TV Star Trek: Voyager che si aggiungono al catalogo di Paramount+ a febbraio, sempre questo mese sul servizio arriva anche la terza e ultima stagione della serie TV Star Trek: Picard.

In Star Trek: Picard l'attore Patrick Stewart riprende il ruolo di Jean-Luc Picard che ha interpretato nella serie TV Star Trek: The Next Generation. 

Quando esce la terza stagione di Star Trek: Picard?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la terza stagione di Star Trek: Picard esce venerdì 17.

Your Honor | stagione 2

 

Tra le uscite su Paramount+ a febbraio 2023 ritorna Your Honor con la seconda stagione. La serie TV che ha come protagonista Bryan Cranston nei panni del giudice Michael Desiato. Un titolo crudo e drammatico dove un irreprensibile uomo di legge si ritrova a fare delle scelte difficili. Se volete fare un ripasso prima dell'uscita dei nuovi episodi, potete leggere il nostro approfondimento sul finale di Your Honor 1.

Quando esce Your Honor 2?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la seconda stagione di Your Honor esce venerdì 3.

The followers | stagione 1

 

Nelle novità in  uscita a febbraio 2023, sbarca in streaming su Paramount+ la prima stagione di The followers. Una serie TV dark comedy con protagonista Maria Bopp nel ruolo di Lidiane Assunção detta Liv. Quest'ultima è un'influencer ossessionata dai social e dalla sua immagine. Quando diventa oggetto di uno stalker, Liv lo uccide e in seguito cerca di nascondere ciò che ha fatto. Ciò porta la ragazza a diventare una serial killer. 

Quando esce The followers 1?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+, la prima stagione di The followers composta da sei episodi esce venerdì 3.

1923

 

Uno dei titoli più attesi tra le uscite di Paramount+ è la serie TV 1923 composta da otto episodi. Si tratta di un prequel della serie televisiva Yellowstone e di un sequel della serie TV 1883. Creata da Taylor Sheridan, 1923 vede tra i protagonisti principali Harrison Ford ed Helen Mirren. La trama di 1923 ruota attorno alla famiglia Dutton. Che come dice lo stesso titolo della serie, vive nell'anno 1923 e deve avere a che fare con i problemi e le realtà di quel periodo.

Quando esce 1923?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ 1923 esce domenica 12 con i primi due episodi. I successivi escono a cadenza settimanale uno per volta.

Love me 

 

Su Paramount+ a febbraio 2023 arriva anche la miniserie TV australiana Love me. Un titolo drammatico/sentimentale in sei episodi con protagonisti William Lodder, Bojana Novakovic e Hugo Weaving. Love me parla di un padre con i suoi due figli che perdono la figura femminile più importante al loro fianco. Da questo lutto, nascono una serie di situazioni in cui ognuno deve fare i conti con la propria perdita.

Quando esce Love me?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la miniserie Love me esce martedì 14.

L'omicidio del banchiere di Dio

Image not found

L'omicidio del banchiere di Dio è un altro titolo che fa parte delle novità in uscita a febbraio 2023 su Paramount+. Una docu-serie originale VIS composta da quattro episodi che racconta la vicenda legata al caso di Roberto Calvi. Quest'ultimo nel 1982 è presidente del Banco Ambrosiano e viene coinvolto in un grosso scandalo, che si conclude con il suo presunto suicidio. Il caso Calvi resta ancora oggi oggetto di discussione in quanto ci sono delle incognite dietro la sua morte. La docu-serie L'omicidio del banchiere di Dio prova a far luce sull'accaduto.

Quando esce L'omicidio del banchiere di Dio?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+, la docu-serie L'omicidio del banchiere di Dio esce venerdì 17.

Catfish UK | stagioni 1-3

 

In uscita a febbraio 2023 su Paramount+ c'è il docu-reality Catfish UK, basato sul docufilm Catfish del 2010. Il contenuto racconta delle false identità che circolano in rete per adescare e truffare altre persone. Catfish UK in arrivo su Paramount+ con le prime tre stagioni, si concentra in particolare sulle relazioni d'amore che nascono sul web. Le quali molto spesso nascondono insidie perché sono frutto di bugie.

Quando esce Catfish UK?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ il docu-reality Catfish UK esce giovedì 2.

Jersey Shore

Image not found

Per i reality show in uscita su Paramount+ a febbraio 2023 c'è Jersey Shore con tutte le prime sei stagioni complete. Il programma è stato trasmesso su MTV dal 2009 al 2012. Nel 2018 è uscito un episodio speciale dal titolo Family Reunion. Jersey Shore segue le vicende di otto ragazzi italo-americani durante le loro vacanze estive in diverse località.

Quando esce Jersey Shore?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ il reality Jersey Shore esce giovedì 9.

Are you the one? Italia | stagione 1 

 

Nelle uscite di febbraio 2023 su Paramount+ arriva in streaming il reality show Are you the one? Italia con la sua prima stagione. Condotto da Luca Vezil, il programma utilizza il format dating show tra dieci coppie di giovani. Ovvero una sorta di corteggiamento dal vivo dove i partecipanti hanno modo di conoscersi e gareggiare insieme, nelle sfide proposte nel programma.

Quando esce la prima stagione di Are you the one? Italia?

Per le uscite in streaming di febbraio 2023 su Paramount+ la prima stagione di Are you the one? Italia? esce mercoledì 15. 

Per non perdervi tutte le novità di questo 2023, vi invitiamo a dare un'occhiata anche alle uscite di gennaio 2023 su Paramount+.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi titoli presenti nello stesso articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...