I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [13-19 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Per la settimana che va dal 13 al 19 febbraio 2023 vi consigliamo i migliori cinque film da guardare gratuitamente in streaming su Pluto TV. A tema con San Valentino vi proponiamo la commedia sentimentale Cucinare con amore con Ali Liebert e Brett Dalton impegnati in una sfida tra i fornelli. Per i più giovani c'è il musical Piccoli talenti dove cinque amiche gareggiano a suon di musica.

Sempre da guardare gratuitamente in streaming su Pluto TV vi segnaliamo i due film drammatici The Diviners e Una sorella sospetta. Mentre per un titolo meno impegnativo Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt sono madre e figlia a caccia di polli da spennare in Heartbreakers - Vizio di famiglia.

Advertisement

Cucinare con amore

 

In vista del giorno di San Valentino Pluto TV ha inserito un canale a tema dedicato ai film romantici da guardare in streaming, come segnalato nelle uscite di febbraio 2023 su Pluto TV. Tra questi vi suggeriamo la commedia sentimentale Cucinare con amore con protagonisti Ali Liebert e Brett Dalton.

La trama: Kelly è la produttrice di un programma di cucina. Durante le riprese della nuova stagione la chef di turno si ammala. La redazione chiama come sostituto il noto cuoco Stephen Harris con il quale Kelly si ritrova a lavorare a stretto contatto. Pian piano il rapporto che si instaura tra Kelly e Stephen non si limita solo al piano professionale.

Advertisement
  • Perché vederlo: Amore e cucina vanno sempre di pari passo soprattutto durante San Valentino magari in compagnia della persona amata

The Diviners

Image not found 

Un interessante titolo da non perdere in streaming su Pluto TV è il film drammatico The Diviners tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Laurence.

Advertisement

La trama: La storia segue la travagliata vita della giovane orfana Morag Gunn a partire dalla sua infanzia fino a quando diventa una famosa scrittrice. 

  • Perché vederlo: Il film The Diviners attraverso le riflessioni sul passato della protagonista offre allo spettatore una prospettiva in cui immedesimarsi

Una sorella sospetta

 

Su Pluto TV questa settimana da guardare in streaming vi consigliamo anche l'avvincente thriller Una sorella sospetta che vede tra i protagonisti principali Jenny Gabrielle, April Bowlby, Amber Lynn Ashley e Ryan Jason Cook.

Advertisement

La trama: Danielle uccide il marito per assecondare il suo amante e i due fuggono insieme alla bambina della donna. La piccola un giorno necessita di cure ospedaliere e in tale occasione Danielle viene arrestata. Nel frattempo la bambina viene cresciuta dalla zia, ma una volta uscita di prigione Danielle fa di tutto per riprendersi sua figlia.

  • Perché vederlo: Una sorella sospetta è un incentrato sui legami più stretti e sulle scelte difficili che spesso si fanno a discapito di chi si vuole bene

Heartbreakers - Vizio di famiglia

 

Per qualcosa di leggero e divertente, su Pluto TV vi segnaliamo la commedia Heartbreakers - Vizio di famiglia con protagoniste Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt.

Advertisement

La trama: Max e sua figlia Page sono due donne che truffano uomini ricchi per campare di rendita. A causa di alcuni debiti con lo stato, madre e figlia si trasferiscono in una località lussuosa a caccia di scapoli. In tali circostanze Page finisce per innamorarsi di quella che doveva essere la sua ennesima preda. Mentre sul posto giunge anche l'ultimo marito di Max che nonostante la truffa della donna, è ancora innamorato di lei.

  • Perché vederlo: Heartbreakers - Vizio di famiglia è una frizzante commedia condita dalle ottime performance delle due protagoniste che gli sono valse anche delle nominations

Piccoli talenti

Image not found 

Per i più giovani su Pluto TV consigliamo il film Piccoli talenti da vedere gratuitamente in streaming. Una commedia musicale che vede tra le protagoniste Kayla Jackson, Al Sapienza, Sal Dupree, Kayla Raparelli e Madeline Barrows.

La trama: Cinque amiche del liceo decidono di formare una band per partecipare a una competizione musicale dove il premio è di mille dollari. Le ragazze usano tutta la loro determinazione per vincere la gara. Ma devono vedersela contro un altro gruppo di coetanee determinate quanto loro a vincere.

  • Perché vederlo: Piccoli talenti è un classico film per adolescenti che aiuta a sognare e a continuare a credere nei propri sogni

Se vi piace questo genere vi suggeriamo alcune serie TV in stile musical da vedere simili al film Piccoli talenti.

Per non perdervi altri interessanti contenuti da guardare, controllate anche i nostri precedenti consigli su i migliori titoli da vedere su Pluto TV dal 6 al 12 febbraio 2023.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...