Quanto ne sai sull'episodio 8 di The Boys 3? Fai il QUIZ

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'episodio finale della terza stagione di The Boys è andato in onda venerdì 8 luglio 2022. La stagione è finita lasciando aperte molte porte per il futuro, in vista ovviamente della quarta stagione, che è già stata confermata da Amazon Studios e dal creatore dello show Eric Kripke, ve ne abbiamo scritto in questo articolo: The Boys rinnovata per un'altra stagione.

Per questo intenso finale di stagione abbiamo preparato per voi un quiz composto da 10 domande, che metteranno alla prova la vostra attenzione su questo ottavo episodio di The Boys 3. Una volta scoperto quanto siete stati attenti, potete condividere con il vostri amici sui social il risultato e invitarli a fare il quiz.

Advertisement

La terza stagione di The Boys è terminata e prima di vedere i nuovi episodi probabilmente passerà almeno un anno. Nel frattempo potete vedere su Prime Video la serie antologica animata in 8 episodi dal titolo The Boys presenta: Diabolico! Se avete ancora voglia di vedere serie TV e film ricordate che potete farlo portando con voi uno dei miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video.

Tra la terza e la quarta stagione di The Boys dovrebbe uscire uno spin-off, la cui produzione è già confermata come raccontato qui: Lo spin off di The Boys spiazza anche papà Schwarzenegger. La data di uscita non è stata ancora resa pubblica, ma quando la sapremo la inseriremo nella programmazione completa mese dopo mese di Prime Video, consultabile qui: Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...