Il ritorno di Quake nell'MCU è sempre più vicino

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Chloe Bennet, attrice molto nota ai Marvel fan per il ruolo di Quake nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., ha anticipato il suo possibile ritorno in una produzione Marvel in un tweet. L'attrice ha recitato in tutte le stagioni della serie TV, che si è chiusa ad agosto 2020.

Chloe Bennet ha risposto a un tweet che conteneva una critica alla sua recitazione molto diretta, ecco di seguito il post:

Advertisement

L'autore della critica all'attrice è @_CharlesMurphy, che ha scritto "Essere la migliore a recitare in una soap opera non è veramente un grande risultato". Ecco cosa ha risposto l'attrice:

Hey tizio, tu sembri uno... sfigato cattivo? Oltretutto, ho il forte sospetto che i tuoi tweet non invecchieranno bene.

Forse l'attrice fa riferimento al ritorno del suo personaggio di Quake aka Daisy "Skye" Johnson nel Marvel Cinematic Universe (MCU). In effetti questo potrebbe essere il senso della sua frase sui tweet che non invecchiano bene.

Al di là del commento sulle doti attoriali di Chloe Bennet, la parte del post che lascia sperare ai fan un ritorno di Quake è davvero interessante. Quale potrebbe essere il progetto migliore per il suo ritorno? Potrebbero tornare anche altri personaggi come Phil Coulson, Melinda May, Yo-Yo, Fitz e Simmons?

Advertisement

La serie TV Secret Invasion, una delle uscite Marvel del 2023, potrebbe essere un'ottima occasione per riprendere alcuni dei personaggi più noti di Agents of S.H.I.E.L.D. Il fumetto Marvel omonimo racconta di un piano segreto della razza aliena Skrull per infiltrarsi tra i terrestri, prendendo il loro posto. Potete vedere il trailer di Secret Invasion.

Prodotto Consigliato

Secret invasion - Fumetto - Grandi Eventi Marvel #6

Leggi da dove tutto prende vita, ossia dal fumetto di Secret Invasion, che ha ispirato la serie TV omonima di Marvel Studios.

Se gli spettatori rivedranno qualche volto noto nel corso della serie Secret Invasion dovranno stare ben attenti a capire se si tratta di uno dei loro beniamini o di uno Skrull che ne ha assunto le sembianze e finge di essere un umano. Potrebbe capitare anche a Quake?

La risposta arriverà molto presto poiché Secret Invasion uscirà nel corso del 2023, anche se non è stata ancora resa nota la data ufficiale.

Immagine di copertina da Agents of S.H.I.E.L.D. prodotta da Marvel Television.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...