Riverdale 7, riprese iniziate: annuncio sull'ultima stagione

Autore: Rebecca Megna ,

Sono già iniziate le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale. La serie TV di The CW, emittente televisiva statunitense, sta ormai giungendo al termine. A parlare della produzione della settima stagione di Riverdale ci ha pensato l'autore Ted Sullivan, che ha condiviso su Instagram un post, che annuncia l'inizio delle riprese:

Potete guardare l'annuncio sulle riprese di Riverdale 7 di Ted Sullivan direttamente su Instagram

Advertisement

Primo colpo, ultima stagione. Non posso credere che siamo davvero qui. Ma una stagione così grande sta arrivando. Non vedo l'ora che tutti voi la vediate. 

Quando uscirà Riverdale 7 in Italia?

Mentre negli Stati Uniti le stagioni di Riverdale vanno in onda in lingua originale su The CW, in Italia bisogna attendere l'uscita su Netflix. La piattaforma di streaming online quando renderà disponibile la settima e ultima stagione della serie TV basata su Archie Comics (casa editrice di fumetti statunitense)? Negli Stati Uniti Riverdale andrà in onda sulla rete The CW a partire dal 2023

Non ci sono ancora novità per quanto riguarda l'uscita di Riverdale 7 in Italia. Stesso discorso vale per la sesta stagione, in cui Archie e Betty sviluppano i superpoteri. La data d'uscita del penultimo capitolo su Netflix non è ancora stata resa nota. Negli Stati Uniti, la sesta stagione - composta da 22 episodi - è già andata in onda su The CW, divisa in due parti: la prima dal 16 novembre al 14 dicembre 2021 e la seconda dal 20 marzo al 31 luglio 2022. 

Dunque, bisognerà prima attendere l'uscita di Riverdale 6 e solo in seguito gli spettatori italiani avranno modo di seguire l'ultimo capitolo della serie.

Advertisement

Riverdale è disponibile anche su Prime Video con le sue prime quattro stagioni. Gli utenti della piattaforma streaming di Amazon stanno attendendo l'arrivo della quinta stagione, che potrebbe appunto approdare qui. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Perché la settima è l'ultima stagione di Riverdale?

Uno dei motivi per cui Riverdale 7 sarà l'ultima stagione riguarda l'età dei protagonisti Archie Andrews interpretato da KJ Apa, Cheryl Blossom interpretata da Madelaine Petsch, Betty Cooper interpretata da Lili Rinhart, Veronica Lodge interpretata da Camila Mendes e Jughead Jones interpretato da Cole Sprouse. I cinque attori stanno diventando adulti, ma nello show interpretano ancora degli adolescenti. Pertanto, non sarebbe possibile andare avanti con la storia.

Prodotto Consigliato

Riverdale: giacca di Southside

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...