Ryan Gosling, il durissimo training per trasformarsi in Ken

Autore: Elisa Giudici ,

Simu Liu è un attore che può vantare il classico fisico da supereroe Marvel. In Shang-Chi abbiamo potuto vedere il suo fisico asciutto e muscoloso, perfetto per un supereroe addestrato per essere un grande guerriero. 

Se Simu Liu è impressionato da quanto un collega si alleni e curi la sua alimentazione per raggiungere una perfetta forma fisica, significa che quell'attore sta dando il 110%. Il suo nome? Ryan Gosling. Cinema Blend riporta alcune dichiarazioni interessanti rilasciate da Simu Liu riguardo alla preparazione fisica e alimentare di Gosling. 

Advertisement

I due attori stanno condividendo il set di Barbie, l'attesissimo film con protagonista Margot Robbie che si preannuncia essere una divertente satira del mondo tutto rosa, glitter e assurdi standard di perfezione fisica della bambola più famosa al mondo. 

Chi si allena di più tra Simu Liu e Ryan Gosling?

Vari attori si alterneranno nel ruolo di Ken, tra cui appunto Simu Liu e Ryan Gosling. L'interprete di Shang-Chi ha spiegato di stare curando molto la sua forma fisica durante le riprese, sottoponendosi anche a una dolorosissima ceretta integrale. Ryan però lo ha stupito per la dedizione assoluta dimostrata durante le riprese. 

Chi si allena di più tra voi due? Gli è stato chiesto. Ecco la sorprendente risposta:

Ryan, è certo al 100%. Lui è quel tipo di persona che va in palestra al mattina e poi ci torna anche dopo il lavoro. Per quando io creda di avere una certa etica del lavoro, mi piace tanto mangiare. Ho sentito qualche storia qua e là, sia chiaro, ma il suo regime di dieta è davvero strettissimo. [Ryan] dà molto importanza a quello che fa e mangia per prendersi cura del suo corpo. Io lo rispetto, lo rispetto. Ma continuerò a bermi le mie bibite gasate. 

Advertisement

Dopo simili premesse la curiosità per vedere qualche immagine di Barbie oltre alla prima foto ufficiale di Margot Robbie è alle stelle. Ryan Gosling nei panni di Ken riuscirà a superare l'invidiabile forma fisica sfoggiata nella commedia romantica Crazy, Stupid Love, al fianco di Emma Stone? Lo scopriremo nell'estate del 2023. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...