Sarah Rafferty di Suits avrà un ruolo ricorrente in Grey's Anatomy 16

Autore: Verdiana Paolucci ,

È in arrivo un crossover tra Suits e Grey's Anatomy.

Un'attrice del legal drama apparirà in un ruolo ricorrente durante la sedicesima stagione della serie di Shonda Rhimes, e qualcosa ci dice che il suo personaggio lascerà il segno.

Advertisement

Come riporta TV Line, la star Sarah Rafferty, nota per aver ricoperto il ruolo di Donna Paulsen, farà il suo debutto al Grey Sloan Memorial Hospital nel corso dell'episodio in onda il 30 gennaio su ABC.

No Instagram parameter url defined

Stando ai primi dettagli, l'attrice interpreterà Suzanne, descritta come una paziente che si fa ricoverare inizialmente per una procedura di routine, salvo poi scoprire di avere delle complicazioni che preoccuperanno e non poco la Bailey e DeLuca.

In aggiunta, TV Line ha svelato in esclusiva le prime immagini tratte dall'episodio, dove vediamo il personaggio della Rafferty sul letto d'ospedale, circondata da quella che sembra la sua famiglia:

Grey's Anatomy 16: la photogallery con Sarah Rafferty guest star

I due medici prenderanno a cuore il suo caso? Suzanne diventerà un nuovo caso alla Denny Duquette?

Advertisement

Il midseason finale di Grey's Anatomy 16 si era concluso con un episodio scioccante: un grave incidente al bar dove si trovavano alcuni dei medici e dei vigili del fuoco di Station 19 (tra cui Ben Warren e Pruitt Herrera). Il crossover tra le due serie riprenderà proprio da qui. L'episodio ci ha introdotto a un nuovo mistero riguardante la gravidanza di Amelia e mettendo in dubbio la paternità del suo bambino - Owen Hunt potrebbe infatti essere il padre e non più Link.

No Instagram parameter url defined

Il crossover sarà un modo per lanciare la terza stagione di Station 19, come confermato dalla showrunner di entrambe le serie, Krista Vernoff. Ulteriore novità è lo slittamento di orario di Grey's Anatomy, che prenderà il posto di Station 19 e andrà in onda alle 9 di sera (orario già occupato durante le prime otto stagioni, prima dell'arrivo di Scandal).

Advertisement

Il cambio di orario permetterà al medical drama di tornare alle origini e a una narrativa "più sexy" e familiare per i telespettatori. Curiosi di scoprire cosa accadrà?

Grey's Anatomy 16 va in onda su FoxLife, canale 114 di SKY.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...