Il lato B di Thor in Love and Thunder è stato "una vera sfida" per la troupe

Autore: Elisa Giudici ,

Chris Hemsworth è in forma smagliante in Thor: Love and Thunder. Per uno con il suo fisico e il suo fascino, girare una scena senza veli non dovrebbe essere in problema giusto? Risposta esatta: l'attore non ha particolari reticenze in merito. Il regista Taika Waititi ha spiegato che l'interprete australiano si è detto da subito d'accordo a girare alcune scene senza veli nel quarto film dedicato a Thor. 

Il problema è sorto quando a vedere nudo Chris Hemsworth è stato il resto della troupe. A raccontare il divertente aneddoto è stato il direttore della fotografia Barry Baz Idoine, presente sul red carpet del film (da cui arrivano reazioni entusiaste alla pellicola). Come noto, il film mostrerà alcune scene in cui Thor è senza vestiti, compresa una breve clip in cui vedremo il lato B di Thor "al naturale". 

Advertisement

Una scena che sul set ha creato parecchie difficoltà alla troupe, letteralmente ipnotizzata dalla visione delle forme di Hemsworth. Ecco come  Barry Baz Idoine ha descritto l'esperienza: 

È davvero difficile girare una scena col sedere di Chris Hemsworth. Voglio dire, nessuno si concentra e nessuno fa il suo lavoro, stanno tutti lì a guardare il sedere e non fanno più quello che dovrebbero fare. È stata una sfida. 

Image not found

Il regista Taika Waititi stesso ha spiegato di aver voluto aprire a una scena di nudo sin dall'inizio, specificando che Marvel non ha posto divieti di nessun tipo in merito. Waititi ha scherzato in merito, dicendo: 

Se hai un corpo come quello di Chris, sai, persino lui lo capisce. Sarebbe proprio uno spreco non mostrarlo. Perciò sì, va portato alle masse. 

Advertisement

In attesa di poter vedere con i nostri occhi quando sia distraente il corpo di Chris Hemsworth forgiato da duri allenamenti per tornare a interpretare il Dio del Tuono, ci fidiamo delle parole di Waititi e delle immagini promozionali di Thor: Love and Thunder. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...