Cobra Kai 4, la scena eliminata svela di più su Terry Silver [VIDEO]

Autore: Agnese Rodari ,

Una scena eliminata della quarta stagione della serie TV Cobra Kai, potete leggere qui la recensione senza spoiler di Cobra Kai 4, è stata scoperta da un fan e postata su Twitter, seguita da "un’aggressiva" intestazione che chiede spiegazioni sul come mai non sia stata inclusa nella fase di montaggio. Il co-creatore e produttore della serie Jon Hurwitz ha riproposto la domanda e chiesto ad altri fan cosa ne pensassero.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nella particolare scena si vede il principale antagonista della stagione 4 aka Terry Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith, guidare in autostrada e ricordare con dei flashback le parole di John Kreese, interpretato da Robert Mark Kamen, il suo ex capitano del plotone in Vietnam. 

Entrambi sappiamo chi siamo, da dove veniamo e cosa c’è dentro di noi.

I flashback partono dal loro incontro a casa di Silver dopo il suo ritiro dal mondo del karate a inizio stagione. Finito questo dialogo avviene uno stacco e questa volta a parlare è la versione più giovane di Silver, interpretata da John Avildsen e riferita proprio a Kreese.

Farò loro quello che hanno fatto a te. Ti hanno fatto soffrire, e io li farò soffrire a loro volta, ancora e ancora. E quando crederanno di aver sofferto abbastanza, ricomincerò daccapo.

Con queste parole, Silver si ricorda del giuramento fatto a Kreese, che lo avrebbe portato a vendicarsi di Daniel per l’umiliazione subita nel primo film. I flashback di Silver e la sua decisione a tornare al dojo sono scaturiti dal rumore di un accendino a butano, che suona come lo sparo di una pistola, azionato con quella intenzione proprio dallo stesso Kreese mentre era a fargli visita. Silver viene riportato nel presente solo grazie al rumore di un clacson di qualche macchina dietro di lui. Lo vediamo alla fine tornare alla realtà e svoltare verso White Oak Avenue.

Advertisement

La clip è una compilation di momenti passati di Silver, ripresi dal film Karate Kid III – La sfida finale (1989), dove lo vediamo sbeffeggiare e torturare Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, protagonista del film. Non ci sono spiegazioni sul come mai questa clip sia stata rimossa. Per comprendere meglio la storia dell'intero franchise di Karate Kid, invitiamo a fare un ripasso e a leggere i riassunti di The Karate Kid: l’ordine di visione di film e serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...