
Zach Braff e Donald Faison sono due degli attori protagonisti di Scrubs - Medici ai primi ferri, ovvero una delle serie TV più divertenti, intelligenti e sentimentali del panorama televisivo recente.
Braff e Faison hanno interpretato per 8 stagioni (più una spin-off) J.D. e Turk, due aspiranti medici, poi specializzati, che hanno condiviso tantissime avventure, diventando così amici del cuore.
La relazione d'amicizia tra J.D. e Turk si è concretizzata anche nella vita reale, dove i due attori sono diventati amici per la pelle. A testimoniare ciò, ci sono le tantissime foto sui social, che li vedono protagonisti insieme fuori dai set cinematografici e televisivi.
Inoltre, al podcast Fake Doctors, Real Friends i due hanno inaugurato un particolare quanto curioso rewatch di Scrubs.
In cosa consiste il rewatch?
Attraverso il podcast Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald registrato su iHeartRadio, i due attori riguarderanno gli episodi di ogni stagione, in ordine cronologico, e i fan potranno ascoltare i loro commenti, proprio come quando si abilita la modalità "commento" su un DVD o un Blu-ray.
Braff e Faison parleranno della realizzazione di alcune scene, di quello che provavano durante le riprese, della loro amicizia e di molti altri dettagli del dietro le quinte della sit-com.
Durante i prossimi episodi del podcast, saranno presenti anche alcuni membri del cast originale e anche il creatore dello show Bill Lawrence.
Qui sotto, si può vedere una foto dal set pubblicata sull'account Instagram di Zach Braff:
No Instagram parameter url defined
Come ascoltare il podcast?
Il primo episodio, della durata di 68 minuti, è già online e lo si può ascoltare sul sito iHeartRADIO, come suggerisce il tweet di Zach Braff:
No Twitter parameter url defined
Gli episodi del podcast andranno in onda una volta a settimana.
In questo momento, con una quarantena forzata a causa del Coronavirus, sembra il momento giusto per un evento del genere.
Scrubs - Medici ai primi ferri
John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai ...
Apri scheda
Le 8 stagioni di #Scrubs sono disponibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video e, ovviamente, in DVD.
Negli Stati Uniti, la serie ha esordito sul canale NBC nel 2001, mentre in Italia è arrivata nel 2003 conquistando il cuore di tutti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!