Sebastian Stan: "Finalmente libero da Anthony Mackie" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra gli annunci del D23 Expo 2022, Marvel ha svelato il cast che farà parte del film Thunderbolts. Questo, previsto nelle uscite Marvel 2024, è un film corale con diversi personaggi già visti nel Marvel Cinematic Universe: Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, U.S. Agent, Taskmaster, Red Guardian, Yelena Belova e Bucky Barnes aka Il Soldato d'Inverno. Quest'ultimo è interpretato da Sebastian Stan e quella di Thunderbolts sarà la sua nona presenza nell'MCU tra film, serie TV e cameo vari.

In tre di questi film Sebastian Stan ha recitato al fianco di Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson aka The Falcon (nonché il nuovo Captain America). Stan e Mackie hanno anche recitato fianco a fianco nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier per 6 episodi. Quindi è chiaro che i due attori hanno costruito un rapporto di amicizia sul set e che adesso possono scherzare anche a distanza. Sebastian Stan sarà quindi in Thunderbolts ma senza Anthony Mackie dopo anni e anni di collaborazioni: ecco cosa ha dichiarato l'attore:

Advertisement

Posso solo dire che la libertà ha un sapore brillante. Finalmente sono libero. No, lo amo... è strano (senza di lui), naturalmente. È, sai, un po' come la sindrome di Stoccolma... Ma comunque, è bello almeno essere sempre vicini l'uno all'altro.

Le parole di Sebastian Stan si possono sentire dal 58esimo secondo del video di The Hollywood Reporter:

Su Thunderbolts non si sa ancora nulla, il progetto è sotto chiave come confermato da Julia Louis-Dreyfus nella stessa intervista.

Sebastian Stan è attualmente protagonista sia di un film che di una serie TV (molto bella). Questi sono Fresh, per la regia di Mimi Cave, e Pam & Tommy, che narrà della storia vera della storia di Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. Entrambi i prodotti sono disponibili sul servizio streaming Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...