Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo il suo debutto cinematografico con il film Ti mangio il cuore, Elodie arriva anche sul piccolo schermo. Dal 20 febbraio 2023 su Prime Video è disponibile in streaming la docu-serie della cantante dal titolo Sento ancora la vertigine. 

Composta da tre episodi, la docu-serie Sento ancora la vertigine è un viaggio introspettivo nella vita di Elodie. L'artista si racconta attraverso la sua carriera poliedrica inclusa la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Sento ancora la vertigine mette anche in evidenza il lato personale e privato di Elodie con fragilità, insicurezze ma anche tenacia e determinazione.

Advertisement

Elodie, dal palco allo schermo

Elodie è un'artista a tutto tondo che ama mettersi in gioco sperimentando nuove esperienze in ogni campo. Dopo il suo esordio al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015, la cantante romana ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo. In seguito la sua carriera musicale è stata un continuo crescendo tra album, hit e collaborazioni importanti.

Nel 2017 Elodie ha fatto un cameo nel film Non c'è campo diretto da Federico Moccia, mentre nel 2022 debutta come attrice nel film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore. Pellicola disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ dal 6 gennaio 2023.

Elodie partecipa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Due, presente nel suo prossimo album Ok. Respira in uscita il 10 febbraio 2023. Per non perdervi la sua esibizione, seguite la nostra guida su come vedere Sanremo 2023 gratis su RaiPlay e in 4K.

Groøenlandia, Amazon Studios
Sento ancora la vertigine | Primo piano di metà volte di Elodie
Poster ufficiale della docu-serie di Elodie Sento ancora la vertigine
 

La docu-serie di Elodie Sento ancora la vertigine è diretta da Nicola Sorcinelli e prodotta da Matteo Rovere e Leonardo Godano per Groøenlandia.

Advertisement

Sento ancora la vertigine esce in streaming in esclusiva su Prime Video il 20 febbraio 2023. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...