Okoye aggiorna i fan sulla serie TV di Black Panther [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attrice Danai Gurira, interprete della guerriera wakandiana Okoye nei film della saga Black Panther, ha parlato di una possibile serie TV dedicata al suo personaggio. Gurira è stata intervistata dal conduttore Stephen Colbert durante una puntata del talk show The Late Show with Stephen Colbert.

Di seguito potete vedere il video dell'intervista a Danai Gurira in lingua inglese. La parte che riguarda una possibile serie TV su Okoye inizia al minuto 4:20:

Colbert chiede a Danai Gurira che cosa può dire a proposito delle voci insistenti sulla serie TV dedicata a Okoye. L'attrice risponde:

Advertisement

Mi hanno detto che posso delicatamente alludere a questa possibilità. Quindi sto delicatamente alludendo. Solo delicatamente.

Prodotto Consigliato

Black Panther

I fan di Okoye saranno certamente contenti di questa notizia, che sembra dare speranza a chi ama il personaggio della coraggiosa guerriera del Wakanda. Nel film Black Panther: Wakanda Forever Okoye abbandona il suo ruolo di generale delle Dora Milaje e ottiene un nuovo costume. Questa nuova tuta inizialmente non le piace molto e la critica con ironia. Ma nel corso del film sembra apprezzare sempre di più le straordinarie caratteristiche del costume, che viene battezzato Midnight Angel.

Advertisement

Nel mondo dei fumetti Marvel le Midnight Angels sono un sottogruppo di Dora Milaje con un equipaggiamento speciale molto simile alla tuta che si vede in Black Panther: Wakanda Forever. Forse la serie TV dedicata a Okoye potrebbe esplorare proprio questo nuovo aspetto della guerriera, magari mostrandola mentre fonda un'élite di combattenti.

Se così fosse, Okoye potrebbe agire come leader di un super-gruppo indipendente, che lavora per il Wakanda ma magari anche per gli Stati Uniti. Potrebbe lavorare anche in collaborazione con Everett Ross ovvero l'agente del Governo degli Stati Uniti responsabile del collegamento con il Wakanda, interpretato da Martin Freeman.

Continuate a seguire NoSpoiler per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative a film e serie TV del Marvel Cinematic Universe!

Advertisement

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...