Servant, la serie di M. Night Shyamalan si mostra in un primo teaser

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Al Comic-Con di New York, Apple ha annunciato che il suo servizio di streaming andrà live dall'1 novembre e, assieme all'informazione, è stato anche mostrato il teaser di una serie originale che debutterà su Apple TV+ il 28 novembre.

Si tratta di Servant, un prodotto seriale che vanta direzione e produzione di M. Night Shyamalan (Glass, Split, Il sesto senso) di genere thriller psicologico.

Advertisement

Il teaser che potete vedere in apertura di questo articolo è già piuttosto esemplificativo delle atmosfere dello show: vediamo una donna (madre?) intenta a cambiare il pannolino a quello che apparentemente sembra un bambino. Invece si tratta di un bambolotto.
Già da questa sequenza si può intuire di che tipo di serie sarà.

Apple
testa di bambolotto della serie Servant

Nel cast sono stati annunciati Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island), Nell Tiger Free (Myrcella Baratheon in Game of Thrones) e Rupert Grint (Ron Weasley nella saga di Harry Potter).
Il creatore e scenggiatore accreditato è Tony Basgallop (Inside Men).

La trama di Servant racconta di una coppia di Philadelphia in lutto dopo una misteriosa tragedia, la morte del loro bambino, che ha causato la deriva del loro matrimonio. Questa disgrazia apre anche la porta a una misteriosa forza malvagia, che infesterà la loro casa.

Shyamalan ha anche annunciato un nuovo format televisivo per la sua creatura: "Siamo tutti cresciuti con le situation comedy da 30 minuti, le sitcom; questa è una sit-thriller". Il regista ha in previsione per Servant 6 stagioni da 10 episodi l'una.
Se amate le opere di Shyamalan, lo show sembra davvero da non perdere. Ma basterà a farvi abbonare a Apple TV+?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...