Sex Education 4, un nuovo personaggio si mostra nel video dal set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La quarta stagione dell'amatissima serie originale Netflix Sex Education è attualmente in lavorazione. Dopo la perdita di alcuni membri del cast originale, nuovi attori e attrici sono stati chiamati a lavorare a quello che, secondo me, è uno degli show più innovativi nella storia recente della televisione. In un video che potete vedere su Instagram a questo link, appaiono in due brevi sequenze quattro personaggi della serie. Uno di loro è un nuovo personaggio: Mr. Molloy. Potete vedere i quattro protagonisti nelle foto pubblicate su Twitter qui sotto:

La scritta del tweet dice: La quarta stagione di Sex Education è ora in produzione - e Dan Levy si è aggiunto al cast come Mr. Molloy! Nel reel di Instagram invece si fa riferimento alla "quarta base", metafora sportiva riferita al baseball molto usata nei paesi anglofoni per descrivere gli atti sessuali.

Nella prima foto si possono vedere Emma Mackey e il già citato Dan Levy. Mackey interpreta fin dalla prima stagione la coprotagonista della serie, una ragazza dal carattere molto forte di nome Maeve. Si tratta di una beniamina dei fan, che con la sua franchezza, intelligenza e sensibilità si è fatta spazio nei cuori degli spettatori. Nel finale della terza stagione Maeve parte per andare a studiare negli Stati Uniti; fonti ufficiali Netflix hanno dichiarato che seguiremo il suo percorso alla prestigiosa Wallace University.
Levy è alla sua prima apparizione nella serie e al momento non si sa niente del suo personaggio, a parte che si chiamerà Mr. Molloy. Io azzarderei l'ipotesi che possa essere il preside della nuova scuola Cavendish Sixth Form College. Infatti alla fine della terza stagione si scopre che la scuola Moordale, che fa da sfondo alle prime tre stagioni di Sex Education, deve essere venduta per mancanza di fondi. Netflix ha rilasciato alcuni dettagli della trama della stagione 4 di Sex Education, tra cui l'ambientazione nella nuova scuola precedentemente citata, a cui Otis e i suoi amici verranno trasferiti d'ufficio.
Dan Levy è gay dichiarato ed è diventato molto famoso per la serie Schitt's Creek, che scrive e interpreta nel ruolo di un ragazzo omosessuale. Si può sospettare che reciterà un personaggio queer anche in Sex Education, serie nota per rappresentare sia le minoranze LGBTQ+, sia quelle etniche.

Nella seconda foto compaiono Asa Butterfield e Mimi Keene, rispettivamente Otis e Ruby nella serie. Otis è un adolescente intelligente ma un po' strano, ed è il principale protagonista di tutta la serie Sex Education. Nella terza stagione i due hanno una relazione complicata, ma alla fine si lasciano, decisione approvata dai fan che non hanno mai visto di buon occhio questa coppia. Il fatto di vederli insieme nella foto e nel video desta qualche preoccupazione su un possibile ritorno di fiamma, che gli spettatori non vorrebbero vedere.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per la serie incentrata sulla storia di Otis e dei suoi amici, ma realisticamente si può ipotizzare che sarà nel corso del 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...