Sarah Michelle Gellar: dopo la morte di Robin Williams ho smesso di recitare

Autore: Mario Spagnoletto ,

Sarah Michelle Gellar ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla recitazione dopo la scomparsa di Robin Williams nel 2014 con il quale ha condiviso il set di The Crazy Ones (sitcom andata in onda per due stagioni su CBS).

Durante un'intervista rilasciata a People, Sarah Michelle Gellar ha spiegato:

Advertisement

Ho lavorato praticamente per tutta la vita. Quando sono nati i miei figli, subito dopo la morte di Robin, c'erano tantissime cose da fare nella mia vita e mi sono semplicemente detta che era tempo di prendermi una pausa. 

Ha poi aggiunto: 

Ho bisogno di essere presente nei primi anni della vita dei miei figli che sono i più importanti per la formazione. Avevo bisogno di quella pausa per essere il genitore che volevo essere

Sarah Michelle Gellar ha avuto due figli da suo marito Freddie Prinze Jr. Questo è un attore che lei ha conosciuto sul set di So cosa hai fatto del 1997. I loro figli si chiamano Charlotte Grace, nata il 19 settembre 2009, e Rocky James, nato il 20 settembre 2012. Ora che i suoi figli sono cresciuti, l'attrice ha deciso di tornare sul set, trovando l'occasione giusta in Wolf Pack, serie TV spin-off di Teen Wolf prodotta da Paramount+ (servizio streaming in arrivo anche in Italia). Secondo quando riportato da Deadline, non solo Gellar interpreterà uno dei personaggi principale della serie ma avrà anche un ruolo come produttore esecutivo. 

Wolf Pack è basata sulla serie di libri scritti da Edo Van Belkom e segue le vicende di un adolescente (che sarà interpretato da Armani Jackson) e di una ragazza (Bella Shepard) le cui vite cambieranno drasticamente quando un incendio in California risveglierà una terrificante creatura soprannaturale. Gellar, invece, interpreterà un ruolo molto diverso da quello interpretato in Buffy l'ammazzavampiri (il cui reboot è stato messo momentaneamente in stand-by): sarà, infatti, Kristin Ramsey, un'investigatrice di incendi dolosi molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali che avrà il compito di trovare il colpevole dell'enorme incendio. 

Advertisement

In The Crazy Ones, Robin Williams ha interpretato Simon Roberts, uno stravagante imprenditore titolare di un'agenzia pubblicitaria, mentre Sarah Michelle Gellar ha ricoperto il ruolo di Sydney Roberts, dipendente nonché figlia di Simon. La serie fu cancellata tre mesi dopo la morte di Robin a seguito anche dei bassi ascolti della seconda stagione. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...