Sonic difende Super Mario dalla polemica sul suo sedere

Autore: Chiara Missori ,

Super Mario Bros. Il Film si è da poco mostrato al pubblico e già fa parlare molto di sé. Uno dei dettagli che ha subito attirato l'attenzione dei fan nella locandina ufficiale, pubblicata il 4 ottobre 2022, è stato il fondoschiena del protagonista. Si è sollevata una curiosa polemica intorno al sedere di Super Mario Bros che, a detta degli appassionati, sarebbe troppo piatto per essere realistico. 

Nintendo sembra essere delusa da questa critica che giudica inutile, ma a difendere il prossimo film di Super Mario, tramite Twitter, è direttamente l’account ufficiale di Sonic che ha risposto a queste critiche con un breve tweet ironico.

Advertisement

Un design della parte inferiore del corpo controverso? Non riesco a immaginarlo.

Non c’è un riferimento esplicito a Super Mario, ma è chiaro quale sia l’argomento. Perché si è scelto di parlare proprio per bocca di Sonic? Questo perché il riccio blu ha già un precedente riguardo l’aspetto dei personaggi e le forti critiche dei fan sui social: ricordiamo infatti l’accesa polemica sul suo design in Sonic - Il film del 2020, che ha costretto la produzione a modificare l'aspetto di Sonic in corsa e i creatori a riprogettare il personaggio. In quel caso però si trattava di un problema della parte superiore del corpo che modificarono nel tentativo, ironia della sorte, di renderlo più realistico.

Ciò che sta accadendo sui social riguardo il fondo schiena di Super Mario non sembra essere ancora a quei livelli. Il trailer ufficiale di Super Mario Bros. il Film è stato pubblicato il 6 ottobre 2022 e il film è pronto per essere mostrato al pubblico. Sembra che gli ultimi ritocchi riguardino soltanto le musiche.

L'immagine di copertina di questo articolo "I Nintendo ironizza e Sonic difende Super Mario con un tweet" è tratta dal trailer di Super Mario Bros. Il Film di Nintendo e dal film Sonic - Il film di Paramount Pictures, Original Film, SEGA, Blur Studio, Marza Animation Planet

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...