Squid Game 2: il teaser con la bambola assassina (fidanzata)

Autore: Elisa Giudici ,

Squid Game tornerà con una seconda stagione...parola di bambola assassina. Non poteva che essere Young-hee, la gigantesca bambola animatronica del primo gioco, ad annunciare il ritorno della serie coreana dei record di casa Netflix. 

In un brevissimo short a formato verticale che potete vedere qui,  appare un suo primissimo piano: un occhio con telecamera incorporato. Si sente la canzoncina che era protagonista del primo, sanguinoso gioco di Squid Game in sottofondo. Nell'occhio della bambola appare una luce neon rossa a forma di due. Annuncio telegrafico:

Advertisement

luce rossa...LUCE VERDE!

Prevedibilmente dunque Netflix è pronta a produrre una seconda stagione dei suoi Hunger Games asiatici. Anche perché Squid Game, oltre a detenere imbattuti record di visione, è il prodotto ideale del nuovo corso del gigante dello streaming: è infatti uno show davvero low budget per gli standard di Netflix. Minimo investimento, massimo risultato. Sarà così anche per la seconda stagione? Staremo a vedere. 

Il creatore di Squid Games anticipa i dettagli della stagione 2

Intanto possiamo avere qualche informazione in più dal messaggio più articolato che ha pubblicato in merito il creatore dello show Hwang Dong-Hyuk. La storia è nota: lo sceneggiatore, regista e produttore della hit coreana ha attraversato momenti non facili prima di raggiungere il successo. Momenti che ricorda in questo breve comunicato: 

Ci sono voluti 12 anni per portare in vista la prima stagione di Squid Game uscita l'anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni per renderla la serie più popolare che Netflix abbia mai realizzato. In qualità di scrittore, regista e produttore di Squid Game, voglio lanciare un grande grazie ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro show. 

Advertisement

Il creatore poi anticipa qualcosa di concreto sulla trama della seconda stagione confermando che il protagonista della serie Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e il suo antagonista mascherato e "direttore" dello show Front Man (Lee Byung-hun) torneranno nei nuovi episodi. 

Altra anticipazione succosa: vedremo anche il fidanzato di Young-hee, la gigantesca bambola animatronica protagonista del primo gioco!

Qualche teoria sulla stagione 2 di Squid Game: 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...