Star Wars Jedi: Survivor, i consigli di Mark Hamill per essere uno Jedi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Star Wars: Jedi Survivor è l'ultimo gioco che è stato pubblicato per le nuove generazioni di console. Ovviamente si tratta di un gioco ambientato nella galassia lontana lontana di Guerre Stellari, i cui film  e le serie TV sono davvero tanti.

Il videogame Star Wars: Jedi Survivor è interpretato dall'attore Cameron Monaghan. Questo interpreta il protagonista del gioco ossia Cal Kestis. Per portare all'interno del gioco più realismo possibile, l'attore in carne e ossa ha registrato i movimenti del giovane Jedi con la tecnica del motion capture. Questa consiste nell'indossare una tuta i cui movimenti (anche quelli facciali) vengono registrati dal computer e attribuiti al personaggio ludico. Quindi quando giocherete con il personaggio di Cal Kestis, sappiate che i suoi movimenti sono stati realmente eseguiti da Cameron Monaghan.

Advertisement

Ebbene, per promuovere il gioco è stato chiamato uno dei simboli più riconoscibili di Star Wars ossia Mark Hamill, che è il volto di Luke Skywalker nell'esalogia fantastica iniziata nel 1977.

Hamill, come si può vedere dal divertente video qui sotto sta cercando di addestrare Cameron Monaghan alle Vie della Forza:

Cameron Monaghan ha interpretato Cal anche nel primo capitolo di questo videogioco dal titolo Star Wars Jedi: Fallen Order, uscito nel 2019.

Prodotto Consigliato

Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano

Vivi l'avventura di Star Wars con Cal Kestis nel sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order con Star Wars Jedi: Survivor, disponibile per PS5 anche in versione Deluxe!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...