Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo trailer è pazzesco [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 27''

Star Wars Jedi: Survivor è il nuovo videogame di Guerre Stellari sequel del grande successo di Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019. La storia prosegue le avventure del personaggio di Cal Kestis. 

I tempi oscuri si stanno avvicinando e Cal Kestis sta cercando un luogo sicuro dove nascondersi lontano dai tentacoli dell'Impero. Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, Cal si trova a dover guardare al di là della sua spada laser per scoprire il suo destino ai margini della portata dell'Impero. Amici vecchi e nuovi - Cere Junda (interpretata da Debra Wilson), Greez Dritus (interpretato da Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) - si uniscono a Cal nella sua lotta contro l'Impero e i suoi nemici più feroci nella galassia. La ricerca di Cal lo porterà su pianeti e territori di Star Wars, tra cui Koboh, la terra dei Bedlam Raiders.

Advertisement

Il gioco è stato realizzato come un'avventura cinematografica e Cal Kestis torna ad avere il volto dell'attore Cameron Monaghan. Quest'ultimo alla Star Wars Celebratin 2023 ha dichiarato:

È stata un’esperienza entusiasmante lavorare al fianco di un team di così alto livello per dar vita a questo gioco. La storia è davvero incredibile e ci sono tanti momenti speciali che non vedo l’ora che i fan possano scoprire.

Il regista Stig Asmussen ha aggiunto:

Abbiamo portato il gioco a un livello superiore. La storia è senza dubbio più articolata e tutti gli elementi del gioco sono stati sviluppati con grande impegno. La novità principale è che il gioco sarà più oscuro ed emozionante rispetto ai precedenti e siamo certi che i fan lo ameranno.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano

Vivi l'avventura di Star Wars con Cal Kestis nel sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order con Star Wars Jedi: Survivor, disponibile per PS5 anche in versione Deluxe!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...