Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Autore: Tiziana Panettieri ,

Il successo della serie TV Netflix Stranger Things ha subito portato i fan a pensare alla possibilità di uno spin-off. Matt Duffer e Ross Duffer, creatori della serie TV Stranger Things, hanno già delle idee, come vi abbiamo raccontato nell'articolo Gli spin-off di Stranger Things: i fratelli Duffer hanno delle idee. Tuttavia, l'account ufficiale Twitter Stranger Writers, gestito dagli sceneggiatori della serie TV, ha smentito le voci che il personaggio di Undici sarà la protagonista di uno spin-off.  

In risposta alla falsa notizia, ecco la smentita ufficiale da parte dell'account Twitter ufficiale Stranger Writers: 

Advertisement

Un'ulteriore prova a sostegno del fatto che Millie Bobby Brown non tornerà a ricoprire il ruolo di Undici in uno spin-off della serie TV Stranger Things è arrivata direttamente dai creatori della serie, i fratelli Duffer. 

Nel 2022 i fratelli Duffer hanno infatti confermato di voler sviluppare uno spin-off ambientato nello stesso mondo della serie TV Stranger Things. Tuttavia, hanno voluto precisare che lo spin-off e la serie TV Stranger Things avranno dei collegamenti, ma allo stesso tempo saranno molto diversi.

Nessun personaggio della serie TV principale Stranger Things dovrebbe quindi fare ritorno nello spin-off. 

Viste le dichiarazioni ufficiali da parte dei fratelli Duffer è improbabile che l'attrice Millie Bobby Brown tornerà a interpretare il ruolo di Undici in qualsiasi serie spin-off pensata dai creatori della serie TV Stranger Things. 

Cosa succederà in Stranger Things 5?

L'uscita di scena di Millie Bobby Brown potrebbe dare adito all'ipotesi che Undici, il personaggio da lei interpretato, si sacrificherà per salvare la città di Hawkins alla fine della quinta stagione della serie TV Stranger Things. Alla fine della quarta stagione della serie TV Stranger Things i fan hanno assistito all'incursione di Vecna alle porte della città di Hawkins. Potrebbe quindi essere Undici l'unica capace di contrastare Vecna e salvare tutti. 

Advertisement

Al momento, a inizio febbraio 2023, i fratelli Duffer hanno anticipato alcuni dettagli su Stranger Things 5, come vi abbiamo raccontato nell'articolo Stranger Things 5, svelati i piani per l'ultima stagione. Inoltre, è stato svelato anche il preciso numero degli episodi di Stranger Things 5. Per saperlo vi rimandiamo al nostro articolo Stranger Things 5, svelato il numero degli episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...