Stranger Things: una scena già vista verrà cambiata

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'episodio 2 della stagione 4 di Stranger Things si svolge il 22 marzo ovvero nel giorno del compleanno di Will Byers, ma nessuno all'interno dello show sembra ricordarlo, così non c'è nessun festeggiamento per Will.

Se ne sono però accorti i fan di questa mancanza e i fratelli Duffer, ossia i creatori di Stranger Things, hanno ammesso l'errore e si sono scusati - ve ne abbiamo parlato nell'articolo Stranger Things 4: dimenticato il compleanno di Will.

Advertisement

Per rimediare a questo errore, Matt e Ross Duffer hanno detto che faranno una "mossa" alla George Lucas ovvero modificheranno una scena, che il pubblico ha già visto. Si tratta di una scena della seconda stagione nella quale la madre di Will, Joyce, menziona la data del compleanno di suo figlio. Nella scena dice marzo, ma i Duffer intendono cambiarla in maggio, dato che il movimento delle labbra nel pronunciare marzo in inglese "march" di Winona Ryder si presta al cambiamento in maggio "may".

Nella stessa intervista rilasciata a Variety, i fratelli Duffer hanno rivelato di aver già modificato alcune cose delle scene di Stranger Things già disponibili su Netflix, ma non hanno rivelato quali. Hanno detto che chi è in possesso dei DVD o dei Bly-ray può confrontare la versione "vecchia" dell'Home Video con quelle di Netflix per scoprirne le differenze.

Per tutti quelli che si stanno chiedendo se esistono DVD o Blu-ray di Stranger Things la risposta è che negli Stati Uniti sono in vendita, mentre in Italia no e probabilmente non usciranno mai.

Stranger Things è disponibile con le prime 4 stagioni su Netflix, anche se è recente la notizia che probabilmente la prima stagione verrà venduta dal colosso dello streaming alle TV in chiaro, in modo da far conoscere il prodotto a più persone e in modo anche da fare cassa, vista la recente crisi con la perdita di abbonati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...