Superman & Lois, scelto il nuovo Jonathan Kent

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo la notizia dell'abbandono della serie Superman & Lois di Jordan Elsass, attore coprotagonista nel ruolo di Jonathan Kent, pare essere arrivata una soluzione. Secondo quanto ha riportato Deadline, a prendere il ruolo del giovane Jonathan, il figlio di Clark Kent/Superman e Lois Lane, sarà Micheal Bishop. Elsass aveva interpretato il personaggio di Jonathan nelle prime due stagioni della serie.

Micheal Bishop è di origine australiana, e si è fatto notare per il film prodotto da Disney Channel dal titolo Spin. In un post Instagram l'attore ha riportato lo screenshot della notizia, aggiungendo:

Advertisement

Micheal (a 4 anni): 'Voglio essere Superman da grande'

Questa pare proprio essere una conferma al casting dell'attore per la serie, che farà la felicità degli appassionati della DC e dell'Arrowverse. Infatti non è un periodo facile per i prodotti targati DC, di cui la casa di produzione Warner Bros. detiene i diritti. Dalla cancellazione del film Batgirl, peraltro già pronto, ai problemi mentali di Ezra Miller che sembrano ostacolare la promozione per l'uscita di The Flash, la notizia di una soluzione per il "problema Jonathan" porta un raggio di speranza sul mondo dei supereroi DC che sembra sommerso da problemi e contrattempi. 

La serie Superman & Lois, prodotta dal canale CW per il mondo dei serial televisivi noto come Arrowverse, segue i due protagonisti Clark Kent/Superman e Lois Lane in versione adulta. La celebre coppia decide di lasciare la vita a Metropolis, dopo aver vissuto tante avventure insieme, per crescere i due figli a Smallville. In attesa di scoprire se i due pargoli erediteranno i poteri del papà supereroe, la famiglia riallaccia i rapporti con Lana Lang, anch'essa sposata. La figlia di Lana, Sarah, lega con facilità con Jonathan e Jordan, i figli di Lois e Clark. 
Nella serie Superman & Lois, Tyler Hoechlin interpreta Clark Kent/Superman. L'attore è noto al grande pubblico per la serie Teen Wolf. Elizabeth Tulloch è Lois Lane, mentre il ruolo di Jordan Kent, fratello di Jonathan, è stato affidato ad Alex Garfin. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...