Taylor Swift apparirà in Deadpool 3? Ora parla Reynolds

Autore: Rebecca Megna ,

Ci sarà un cameo di Taylor Swift in Deadpool 3? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Ryan Reynolds, l'interprete protagonista del terzo capitolo cinematografico di Deadpool. L'attore, in una nuova intervista per Entertainment Tonight, ha rotto le speranze dei fan che speravano davvero di vedere la famosa popstar nella saga Marvel diretta da Tim Miller.

"Se girassimo il prossimo film di Deadpool a casa nostra, quella sarebbe la location", ha ironizzato Ryan Reynolds, sottolineando che non c'è mai stato alcun riferimento a Taylor Swift. Ma da cosa è nata la teoria che vede la celebre popstar in un cameo di Deadpool 3

Advertisement

Tale ipotesi è nata nel momento in cui è stato pubblicato il video in cui Ryan Reynolds annuncia la presenza di Hugh Jackman in Deadpool 3. Nel filmato non è passato inosservato un dettaglio: secondo gli spettatori l'attore avrebbe girato tale clip nella casa del cortometraggio di Taylor Swift, All Too Well. Ed ecco che da questo sospetto si è diffusa la voce di un'eventuale cameo di Taylor Swift in Deadpool 3. 

Sebbene abbia smentito questo rumor, Reynolds accoglierebbe a braccia aperte Swift in Deadpool: "Mi stai prendendo in giro? Farei qualsiasi cosa per quella donna. È un genio". La cantante è una grande amica dell'attore e della moglie di quest'ultimo, Blake Lively. 

Cosa si sa di Deadpool 3: data d'uscita e l'arrivo di Jackman

In ogni caso, le ultime notizie su Deadpool 3 hanno fatto felici i fan. In particolare, sta facendo impazzire l'idea di vedere Hugh Jackman nel terzo capitolo della saga Marvel, che vedrà sempre protagonista il supereroe interpretato da Ryan Reynolds. 

Con Deadpool 3, l'attore avrà modo di tornare a vestire i panni di Wolverine. Lo stesso Jackman ha svelato i motivi per cui ha deciso di tornare a interpretare il mutante della saga cinematografica X-Men, svelando anche la reazione di Ryan Reynolds. 

Advertisement

Per vedere il terzo e nuovo capitolo di Deadpool i fan dovranno ancora attendere, in quanto è tra le prossime uscite dei film Marvel del 2024. Precisamente, il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi l'8 novembre 2024

In una nuova intervista per SiriusXM's Jess Cagle, Ryan Reynolds ha annunciato quando inizieranno le riprese di Deadpool 3.

Immagine di copertina di questo articolo Taylor Swift apparirà in Deadpool 3? Ora parla Reynolds tratta dal film C'era una volta Deadpool. Immagine relativa a Taylor Swift tratta dal documentario Folklore: The Long Pond Studio Sessions. Crediti: Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...