Lo spin off di The Boys spiazza anche papà Schwarzenegger

Autore: Elisa Giudici ,

Una scuola di supereroi gestita dalla Voght: la ricetta per un un incubo? E in arrivo una serie spin-off su The Boys, la serie principale targata Prime Video è attualmente alla sua terza stagione ed è già confermata la quarta. Non sappiamo ancora molto, tranne che ha impressionato anche Arnold Schwarzenegger, il papà del protagonista, intepretato da Patrick Schwarzenegger.

Purtroppo al momento non ci sono grandi informazioni su questo nuovo progetto, che non ha ancora un titolo. Secondo gli showrunners Michele Fazekas e Tara Butters, lo spin-off è ambientato in uno college americano frequentato solo da giovani supereroi e controllato dalla stessa Vought.

Advertisement

Lo spin-off di The Boys sarà molto esplicito

Questo show avrà le stesse atmosfere della serie principale, quindi aspettiamoci una serie vietata ai minori che esplori le vite di questi giovani supereroi tra competitività, violenza e sesso. Lo spin-off di The Boys sarà dunque una dramedy, ovvero una serie che integra le tematiche dure dei drama con l'irresistibile piglio divertente delle comedy.

Uno degli attori del cast, Patrick Schwarzenegger (che aveva inizialmente fatto l’audizione per il ruolo di Patriota nella serie principale) ha dichiarato al podcast ufficiale di Variety, Just for Variety :

Questo set è davvero divertente e c'è questa atmosfera da commedia sciolta. È un po' come se Euphoria incontrasse i supereroi, credo, il che fa ben sperare su questa serie.

Advertisement

L'attore ha spiegato di aver mostrato al padre Arnold alcune foto dal set e di avergli spiegato alcune scene esplicite già girate, provocando un piccolo shock al genitore, che avrebbe commentato: "ma cosa diavolo stai girando?" 

Il cast è attualmente composto da giovani attori e attrici: London Thor (YOU, Non ho  mai…), Chance Perdomo e Jaz Sinclair (entrambe ne Le terrificanti avventure di Sabrina), Lizzie Broadway (The Rookie), Maddie Philips (Teenage Bounty Hunters) Asa German e il figlio dello stesso Arnold, Patrick Schwarzenegger.

Il co-ideatore di The Boys e produttore esecutivo dello spin-off Eric Kripke ha affermato:

È stato un processo lungo e tortuoso, ma spero che alla gente piaccia tanto quanto piace a me. È una serie davvero brillante, divertente e folle. È completamente diversa da The Boys, ma è assolutamente dentro quel mondo e quel tono.

Advertisement

Lo stesso Kripke non è nuovo a serie satellite, ricordiamo infatti la serie animata The Boys presenta: Diabolico, uno show antologico composta da otto episodi, ciascuno con il proprio stile d'animazione. È disponibile su Prime Video dal 4 marzo 2022. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...