The Boys: il Composto V diventa una vera bevanda energetica [FOTO]

Autore: Marco Manvati ,

La serie targata AmazonThe Boys ha ricevuto una bevanda energetica ispirata al Composto V, un particolare siero che dona alle persone dei superpoteri.

Nella seconda stagione della serie ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson si scopre infatti che i supereroi non nascono con i poteri ma gli vengono iniettati in laboratorio tramite questo particolare siero, chiamato per l'appunto Composto V.

La bevanda è stata realizzata dalla GFuel, un'azienda che si occupa di creare bevande energetiche per gli ESport. L'annuncio è stato invece fatto da Sony tramite il suo account Twitter, dove oltre a mostrare la bevanda, accompagnata dagli "eroi" Patriota e Starlight, viene mostrata anche una sua variante in polvere. Nel cinguettio si può leggere:

Ora è il tuo turno per provare il 'Composto V'.
Advertisement

Nella terza stagione, recentemente uscita sulla piattaforma Prime Video, i protagonisti Butcher e Hughie, interpretati rispettivamente da Karl Urban e Jack Quaid, utilizzano un sottoprodotto di questo composto, chiamato Temp V, che dona temporaneamente dei superpoteri a coloro che la ingeriscono. Useranno i loro poteri per tentare di contrastare Patriota, ma non senza qualche complicazione, dato che il Temp V ha dei pericolosi effetti collaterali.

Questo plot verrà probabilmente ripreso nella quarta stagione della serie, che ancora non ha una finestra di lancio ma sappiamo che un nuovo membro si è aggiunto al già corposo cast dello show. Stiamo parlando dell'attore Jeffrey Dean Morgan, che finalmente corona il suo sogno ed entra a far parte di The Boys.

L'attore erano anni che chiedeva di entrare a far parte del progetto, e il suo sogno è stato finalmente esaudito. Anche se all'account Twitter di The Walking Dead, serie per cui Dean Morgan ha recitato nei panni di Negan - e continuerà a farlo nel suo spin-off - non l'ha presa molto bene: guardate il video di The Walking Dead vs The Boys!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...