The Boys, Jensen Ackles sorprende i fan con le foto dal set

Autore: Rebecca Megna ,


Mentre le riprese di The Boys 4 si sono concluse, Jensen Ackles ha deciso di condividere con i suoi profili ufficiali social alcuni scatti del dietro le quinte della terza stagione. L'attore ha così annunciato che prenderà parte alla maratona cinematografica dedicata alla serie TV che si terrà a Los Angeles.

Se sei nella zona di Los Angeles questo venerdì, unisciti al cast e alla troupe di The Boys per una maratona sul grande schermo. Ecco alcuni scatti  della terza stagione per motivarti.

Advertisement

In The Boys 3, che ha battuto tutte le serie Marvel, Jensen Ackles interpreta Soldier Boy. In queste nuove immagini è possibile vedere l'attore vestire vari look legati al ritorno in società del suo personaggio.

C'è tanta attesa di scoprire cosa accadrà in The Boys 4, di cui Eric Kripke ha rivelato il personaggio chiave. Ma non si sa ancora se Jensern Ackles tornerà nella quarta stagione della serie TV.

Infatti, l'attore potrebbe tornare a vestire i panni di Soldier Boy solo in un cameo. Ciò che si sa è che un'immagine dal set della serie TV ha preannunciato una carneficina nella quarta stagione di The Boys.

The Boys, chi è Soldier Boy?

Soldier Boy è entrato nella trama della serie TV The Boys durante la terza stagione. Si tratta di uno dei primi supereroi americani ed ex leader dei Payback, i quali hanno combattuto insieme dalla Seconda Guerra Mondiale fino al momento in cui la squadra l'ha tradito.

Advertisement

Soldier Boy si ritrova a essere sottoposto a degli esperimenti di alcuni scienziati russi, per diversi anni. Durante la terza stagione di The Boys, i Boys lo salvano per sfruttarlo come alleato contro la Vought International e Patriota. La situazione, però, si rivela ben presto più complicata del previsto.

Miglior prodotto

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)

Il fumetto in versione deluxe cartonata della serie TV The Boys, che permette al lettore di entrare a far parte del mondo dei super eroi più pericolosi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...