The Flash 2, la sceneggiatura è pronta

Autore: Rebecca Megna ,


La sceneggiatura del film The Flash 2 è stata scritta, secondo l'indiscrezione lanciata da The Hollywood Reporter. Sebbene il primo capitolo non è ancora uscito nei cinema - The Flash è atteso nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2023 negli Stati Uniti - si parla già del copione per il suo sequel. 

La casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva degli Stati Uniti si starebbe muovendo su vari fronti, tanto che avrebbe già creato la sceneggiatura per un potenziale futuro di The Flash. 

Advertisement

Il punto dolente di un'eventuale uscita di The Flash 2 riguarda il protagonista Barry Allen, interpretato da Ezra Miller. Il motivo? L'attore, durante la produzione del primo capitolo, ha commesso vari reati.

L'indiscrezione non ha rivelato nulla sul coinvolgimento di Miller nel sequel di The Flash. In quanto il primo capitolo dovrebbe parlare del Multiverso DC, Warner Bros. potrebbe trovare un buon motivo per sostituire Ezra con un altro attore. Infatti, nel film Barry Allen romperà le barriere della fisica per raggiungere varie dimensioni parallele, dove incontrerà altri personaggi DC, come Batman interpretato da Michael Keaton, Bruce Wayton interpretato da Ben Affleck e Supergirl interpretata da Sasha Calle.

Ciò che è certo è che se il primo film dovesse avere successo al botteghino, Warner Bros. sarebbe già pronto ad annunciare il secondo capitolo.

The Flash, il protagonista Ezra Miller nella bufera

The Flash continua a essere uno dei progetti più discussi nel 2022, sia positivamente che negativamente. L'aspetto negativo, però, è abbastanza rumoroso. Il film diretto da Andy Muschietti vede come protagonista l'attore Ezra Miller, il quale ha generato non poche polemiche per via del suo discutibile comportamento. L'interprete statunitense classe '92 rischia fino a 26 anni di carcere, poiché è stato accusato di furto con scasso

Advertisement

Questo non è l'unico caso che ha visto l'attore sotto indagine. A fine estate 2022, la polizia ha avuto il sospetto che Ezra Miller stesse nascondendo una madre con tre figli piccoli.

Fonti vicine hanno rivelato dettagli inquietanti sullo stile di vita di Miller. Il giovane interprete di Barry Allen pare sia solito descrivere se stesso come Gesù o il diavolo. Inoltre, persone a lui care avrebbero trovato difficoltà negli ultimi mesi a comunicare con lui.

Nel mese di agosto di quest'anno, l'attore ha rilasciato delle scuse pubbliche per tutti i reati commessi negli ultimi due anni. In questa occasione, James Miller ha confessato di avere problemi mentali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...