The Flash il primo poster ufficiale del film DC

Autore: Erika Giacira ,

Flash è pronto ad affrontare Batman nel primo poster ufficiale del film The Flash che uscirà nelle sale italiane il 23 giugno 2023. 

 

DC The Flash Instagram
Flash all'interno della Bat Caverna
The Flash il film - poster

Il trailer del nuovo film incentrato sul Velocista DC sarà presentato in anteprima domenica 12 febbraio durante il Superbowl. 

La trama di The Flash

The Flash arriverà sul grande schermo negli Stati Uniti il 16 giugno 2023. Il film, ispirato al fumetto Flashpoint pubblicato da DC Comics, vede Ezra Miller indossare nuovamente la tuta scarlatta dell'uomo più veloce del pianeta. 

Advertisement

In The Flash, il Velocista DC viaggia nei multiversi con l'intento di salvare la madre Nora e incontra molte versioni alternative di se stesso e non solo. Barry Allen dovrà scontrarsi con Batman che, nell'universo di Flashpoint, non è Bruce Wayne bensì è il padre di quest'ultimo, Thomas Wayne. 

La pellicola ispirata al velocista DC ha la grande responsabilità di resettare il DCEU in modo tale da far confluire le prossime storie nel nascente DCU. 

Il tormentato attore Ezra Miller avrà la sua rivalsa con The Flash?

Ezra Miller, che ha fatto la sua prima comparsa come Flash in Justice League, la quinta pellicola del DCEU, ha vissuto un anno travagliato, costellato da pesanti accuse e dichiarazioni deliranti, come le frasi in cui si paragonava a Gesù. Nei confronti dell'attore è stata avanzata persino l'accusa di aver fatto sparire una donna e tre bambini. 

Advertisement

L'attore, attraverso un comunicato stampa, ha dichiarato nell'agosto 2022 di soffrire di problemi mentali e di aver intrapreso un percorso terapeutico anche in vista dell'arrivo di The Flash nelle sale. 

Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Gotham

Nel film di Andrés Muschietti, regista di It e It 2, è atteso il ritorno di Michael Keaton che a distanza di quasi 30 anni torna ad indossare i panni di Batman. Keaton è stato il primo Batman della saga prodotta da Warner Bros: l'attore ha interpretato Bruce Wayne in Batman del 1989 e Batman - Il ritorno del 1997, entrambi diretti da Tim Burton. Tornerà in The Flash anche la versione di Batman interpretata da Ben Affleck.

Dopo The Flash è previsto un secondo capitolo della saga?

Secondo alcune indiscrezioni, la sceneggiatura di The Flash 2 è già stata terminata. Ma non si hanno certezze circa il coinvolgimento di Ezra Miller. 

Advertisement

The Flash uscirà nelle sale cinematografie il 16 giugno 2023. In Italia arriverà qualche giorno dopo: potrete vedere The Flash sul grande schermo il 23 giugno. 

Advertisement

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal film Justice League. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...