Quella battuta di The Gray Man è un'incredibile coincidenza: lo confermano i Russo

Autore: Elisa Giudici ,

Possibile che The Gray Man abbia casualmente fatto riferimento così esplicitamente al futuro del suo attore protagonista Ryan Gosling? Il dubbio viene vedendo il film dei fratelli Russo, appena sbarcato su Netflix e già pronto a sfornare sequel e spin-off dedicati.

A pochi è sfuggito un passaggio del film che sembra un vero e proprio riferimento meta alla realtà dello spettatore e non quella del mercenario protagonista Sierra Six, interpretato da Ryan Gosling. Durante il film infatti Six è braccato per mezza Europa dallo spietato Lloyd Hansen (Chris Evans), un mercenario assoldato dal nuovo capo del FBI per togliere di mezzo il protagonista. In una scena Llyod Hansen, spazientito, dà a Six del "bambolotto Ken". Il riferimento ovviamente è all'avvenenza e alla faccia pulita del mercenario ed ex carcerato. 

Advertisement

Tuttavia Ryan Gosling è molto più di un semplice belloccio che somiglia a Ken: è anzi attualmente impegnato nelle riprese del film di Barbie, in cui interpreta proprio lo storico bambolotto ossigenato fidanzato della biondissima bambola più amata dalle bambine di tutto il pianeta! Anzi: le sue foto nel ruolo, fisico scolpito e chioma biondo ossigenato, hanno monopolizzato l'attenzione di Internet per giorni. 

Image not found

Occhiolino tra film e futuri franchise? Pare proprio di no: la battuta di Chris Evans è proprio e solo un'incredibile coincidenza! Lo hanno confermato in un'intervista a PinkVilla i registi di The Gray Man, i fratelli Russo: 

Ci piacerebbe pensare che abbiamo fatto avverare l'idea di Ryan che interpreta Ken nel film di Barbie. Per quanto possa sembrare strano, beh, abbiamo girato quella scena ben prima che lui avesse a che fare con l'universo di Barbie e il film dedicato. Nessuno ne sapeva nulla: noi, Ryan o chiunque altro.

D'altronde Gosling è impegnato in queste settimane sul set di Barbie, mentre The Gray Man è stato girato molto tempo fa. Il parallelo fortunato è stato spiegato così dai Russo: 

Advertisement

Si può dire che Ryan abbiamo una Ken-energia e che fosse pronto al suo Ken-rascimento.

Insomma, Ryan Gosling Ken era davvero un binomio scritto dal destino. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...