The Last of Us serie TV in streaming gratis [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state cercando di vedere la serie TV del momento ovvero The Last of Us in streaming e in maniera gratuita, potete cominciare da qui.

Sky e HBO hanno regalato gratuitamente lo streaming del primo episodio di The Last of Us serie TV. L'episodio della durata di 1 ora, 17 minuti e 48 secondi è infatti caricato in italiano per intero sul canale ufficiale di Sky Italia.

Cliccate quindi play e guardate su YouTube il primo episodio di The Last of Us serie TV in streaming gratuitamente, senza nessun costo e nessun abbonamento.

Advertisement

La qualità è ottima ovvero 1080p ossia Full HD. Quindi se avete una smart TV (ce ne sono diverse ottime sotto i 1000 euro) potete selezionare Youtube con l'apposita app del vostro smart TV e visualizzare in tutta la sua grandezza il primo episodio della prima stagione della serie TV di The Last of Us in streaming gratis.

Se vi piace la serie TV The Last of Us potete scegliere uno dei vari modi per vedere in streaming. Questi ve li consigliamo nel nostro articolo che spiega in che modo vedere The Last of Us serie TV in streaming.

Questo primo episodio della serie TV tratta dal videogame di successo omonimo si intitola Quando sei perso nel buio ed è stato reso disponibile da Sky in contemporanea mondiale e in lingua originale il 16 gennaio 2023. In italiano il primo episodio di The Last of Us è arrivato su Sky e NOW TV giorno 23 gennaio 2023.

Advertisement

Oggi, 27 gennaio 2023, invece Sky offre a tutti gli italiani di vedere il primo episodio della serie evento The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey, in streaming gratis in italiano su YouTube.

Buona visione e attenti ai Clicker!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...