Nick Offerman passa da The Last of Us a The Umbrella Academy 4

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la conclusione della terza stagione di The Umbrella Academy a giugno 2022, Netflix ha subito rinnovato la serie TV per una quarta e ultima stagione. Nei mesi a seguire sono state poche le novità al riguardo, tra cui alcune informazioni sull'episodio che apre la quarta stagione di The Umbrella Academy. Oltre a una prima foto dal set di The Umbrella Academy 4 che conferma l'inizio delle riprese.

Finalmente qualche news arriva anche sui nuovi ingressi nel cast di The Umbrella Academy 4. Nei social ufficiali della serie TV è stato infatti annunciato che gli attori Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross si uniscono alla stagione finale di The Umbrella Academy

Advertisement

 

Nick Offerman è stato visto di recente nella serie TV The Last of Us, attualmente in onda su Sky e NOW TV, nel ruolo di Bill. Un personaggio presente anche nella storia originale del videogioco di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. E a cui gli autori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno voluto regalare un background di approfondimento che nel videogame di The Last of Us non era presente.

Megan Mullally è invece nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Karen Walker nella sitcom Will & Grace. Megan è inoltre la moglie di Nick Offerman e anche in The Umbrella Academy 4 i due coniugi interpretano una coppia. Secondo una prima sinossi relativa ai ruoli di The Umbrella Academy 4, Nick e Megan nella serie TV saranno Jean e Gene Thibedeau. Ovvero due professori universitari del New Mexico che soffrono del più estremo caso di déjà-vu presente in tutta la linea temporale.

Per quanto riguarda invece David Cross, l'attore è conosciuto in particolare per il ruolo di Tobias Fünke nella serie TV Arrested Development - Ti presento i miei. In The Umbrella Academy 4 Cross interpreta Sy Grossman, un imprenditore timido e onesto che cerca in tutti i modi di riappacificarsi con sua figlia.

Prodotto Consigliato

Funko - POP! TV: Umbrella Academy - Klaus Hargreeves

In attesa dell'uscita di The Umbrella Academy 4, nel frattempo su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni complete di The Umbrella Academy da vedere in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalle serie TV The Last of Us e The Umbrella Academy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...