The Office, Rainn Wilson svela la sua idea per un episodio ambientato durante la pandemia

Autore: Rebecca Megna ,

Rainn Wilson, che nella sitcom The Office interpreta Dwight Schrute, ha rivelato come il suo personaggio potrebbe riportare i suoi colleghi in ufficio attraverso un episodio legato alla pandemia del Covid-19.

Ecco cosa ha dichiarato Rainn Wilson nel corso di una sua intervista nel programma The Drew Barrymore Show:

Advertisement

Penso che sarebbe: riceve la chiamata dall'azienda per riportare tutti in ufficio e tutti sono resistenti. Quindi, uno alla volta, Dwight deve rapire ogni membro del cast di Office e portarli in Dunder Mifflin in una sorta di modo oscuro e un po' inappropriato.

A detta dell'interprete di Dwight Schrute, sarebbe divertente girare un episodio di The Office ambientato nel periodo della pandemia. L'attore ha così aggiunto:

Se avessimo avuto episodi di pandemia, sarebbe stato fantastico. Gli scrittori di The Office sono così fantastici: sarebbero stati in grado di girarlo in alcuni modi bellissimi.

Parlando nel salotto di Drew Barrymore, Rainn Wilson ha anche confessato che la sitcom The Office è stata sul punto di essere cancellata più volte, per poi rivelarsi "un grande successo". Nell'ultimo periodo, però, la situazione è cambiata. Infatti, la sitcom con le ultime stagioni ha iniziato a perdere colpi, come ha raccontato Wilson:

Advertisement

E poi lentamente, lentamente siamo diminuiti nelle ultime stagioni perché non molte persone ci stavano guardando. Nessuno stava pensando o parlando di The Office. Poi all'improvviso l'avvento dello streaming.

Nonostante questo, c'è da dire che The Office è stata nel 2020 una delle serie TV più viste su Netflix. Non solo, la sitcom è una delle 11 serie da vedere che hanno ispirato la prima stagione di WandaVision.

Infatti, Rainn Wilson sente di essere un attore fortunato, perché ha potuto far parte di una serie TV come The Office, molto amata e durata per ben nove stagioni.

Prodotto Consigliato

Panasonic TX-55LZ800E 55' Smart TV OLED

Una meravigliosa televisione che gode di molte tecnologie avanzate per permettervi di godere visione e ascolto ottimale. Adatta a tutti i cinefili e i gamers esigenti!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...