The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Advertisement

La superstar dei film d'azione ha voluto ricordare quando ha interpretato una guardia del corpo gay nella pellicola Be Cool (2005), dove ha recitato insieme a Uma Thurman e John Travolta. L'interprete era ancora all'inizio della sua carriera nel cinema dopo aver avuto un enorme successo nella WWF/E, ossia la  World Wrestling Federation/Entertainment. Johnson era stato avvicinato da persone che ha definito "personaggi influenti", che gli avevano sconsigliato di accettare ruoli di uomo gay. The Rock ha scritto:

Jeff, ti ringrazio molto per le tue parole così cordiali. Io dico sempre: è bello essere importanti, ma è più importante essere gentili. All'epoca mi fu detto (da alcune persone influenti) che interpretare un gay avrebbe 'rovinato la mia carriera'.
Io risposi: 'Tieni la mia tequila e vaff***'.
Con gentilezza, naturalmente

Una risposta per le rime così perfetta che ha suscitato una valanga di ammirazione dai fan online, e un diluvio di like al post.

Sicuramente la carriera di Dwayne 'The Rock' Johnson è proseguita tranquillamente dopo l'episodio in questione, con ruoli sempre più importanti. L'esatto contrario di quello che pensavano gli influenti "bacchettoni" di cui sopra.
Tra i successi dell'attore ricordiamo la partecipazione al franchise Fast & Furious dal capitolo 5 in poi, due film della serie cinematografica Jumanji, il film ad altissimo budget Red Notice in esclusiva per Netflix, e infine il ruolo da protagonista in Black Adam, dove interpreta l'omonimo supereroe per Warner/DC. Potete vedere il trailer nel nostro articolo Black Adam, il trailer del film DC con The Rock. La pellicola sarà distribuita solo nelle sale cinematografiche dal 20 ottobre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...