The Sandman rinnovato per una seconda stagione su Netflix

Autore: Agnese Rodari ,

Nella notte del 3 novembre 2022, l'account ufficiale Twitter di Netflix annuncia con un breve video promozionale che The Sandman stagione 2 è ufficialmente in lavorazione. Il post recita le seguenti parole:

Sì, è vero: The Sandman tornerà su Netflix! 

Advertisement

Il post continua citando le parole di Neil Gaiman, ideatore della serie TV The Sandman nonché dell'omonima serie fumettistica firmata DC Comics:

Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morpheus e gli altri... Ora è tempo di tornare al lavoro. C'è una cena in famiglia che ci aspetta... E Lucifero sta aspettando che Morpheus torni all'Inferno. 

 

Sul suo profilo Twitter, Gaiman ha condiviso di nuovo il breve video promozionale, senza nascondere l'entusiasmo per la notizia della seconda stagione di The Sandman tramite un post che recita:

Le voci sono vere. Netflix è entusiasta del fatto che così tanti di voi abbiano guardato Sandman, e la cosa che tutti speravamo sarebbe accaduta... è effettivamente accaduta...

Advertisement

 

I fan non possono che accogliere con gioia la notizia, considerando anche che Gaiman ha fatto delle dichiarazioni sulle prossime splendide storie che saranno presenti nella serie TV The Sandman. Con queste nuove informazioni, è peraltro appena stata smentita la notizia che The Sandman avrebbe potuto essere prodotta da una piattaforma streaming diversa da Netflix.

Prodotto Consigliato

The Sandman - Cofanetto completo

Pubblicato fra il 1988 e il 1996, Sandman ha ridefinito il mondo della narrativa a fumetti. Non può mancare nelle collezioni degli appassionati il cofanetto completo di The Sandman!
 

Grazie a un'intervista a Ian Markiewicz, supervisor degli effetti visivi della prima stagione, è possibile leggere le ultime novità riguardo alla sceneggiatura della seconda stagione di The Sandman.

Le icone profilo di The Sandman arriveranno su Netflix

Neil Gaiman ha inoltre dichiarato che le nuove icone profilo della serie TV The Sandman saranno in un vicino futuro disponibili su Netflix. Le parole dell'autore sono state le seguenti:

Advertisement

Avete osato sognare (e avete continuato a chiedermi quando e se sarebbero apparsi). E sta accadendo! Le icone del profilo di Sandman stanno arrivando su Netflix! Lasciate che la gioia sia incontenibile! (Io sarò Goldie. No, Matthew. No, Goldie).

 

Trama e cast di The Sandman

La serie TV The Sandman segue le vicende di Morpheus, la personificazione del signore dei sogni, che viene catturato in un rituale occulto. Dopo essere stato tenuto prigioniero per 106 anni, Sogno riesce a fuggire, ma dovrà riportare l'ordine nel suo regno quasi distrutto.

Advertisement

Tra gli altri protagonisti della serie figurano Boyd Holbrook nel ruolo di Corinthian, Vivienne Acheampong nel ruolo di Lucienne, Patton Oswalt nel ruolo della voce di Matthew il Corvo, David Thewlis nel ruolo di John Dee, Gwendoline Christie nel ruolo di Lucifer Morningstar, Jenna Coleman nel ruolo di Johanna Constantine e Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Morte.

The Sandman è considerato da noi un eccellente prodotto, soprattutto se considerato come trasposizione dell'omonimo fumetto; potete leggere la nostra recensione della prima stagione di The Sandman.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...