The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Advertisement

La quarta stagione di questa amata serie TV a tema supereroi è anche l'ultima e sarà composta di soli sei episodi, ben quattro in meno rispetto alle stagioni precedenti che hanno 10 episodi ciascuna. Il finale della terza stagione di The Umbrella Academy ha lasciato i personaggi protagonisti smarriti in un nuovo universo, dopo il "riavvio" a livello cosmico ideato da Reginald Hargreeves e portato a compimento da Allison.

Prodotto Consigliato

Umbrella Academy 3004-531 Puzzle

Sono stati svelati alcuni dettagli dell'episodio 1 di The Umbrella Academy stagione 4, come il titolo dell'episodio. Per ciò che riguarda il cast dei protagonisti, gli attori principali dovrebbero essere tutti confermati e riprendere i loro ruoli.

Non si sa se i membri dell'Umbrella Academy avranno ancora dei poteri nell'universo creato nel finale della terza stagione, né di quale tipo potrebbero essere. Ecco di seguito la lista degli attori con i relativi personaggi nella serie TV originale Netflix:

Advertisement
  • Elliot Page interpreta Viktor
  • Tom Hopper nel ruolo di Luther
  • David Castañeda è Diego
  • Emmy Raven-Lampman interpreta Allison
  • Aidan Gallagher nei panni di Cinque
  • Justin H. Min nel ruolo di Ben
  • Robert Sheehan nel ruolo di Klaus
  • Colm Feore interpreta Reginald Hargreeves
  • Ritu Arya nei panni di Lila

La data di uscita della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy non è ancora stata resa nota al momento in cui viene redatto questo articolo, ovvero il 4 febbraio 2023. Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano la serie TV originale Netflix The Umbrella Academy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...