The Vampire Diaries: in arrivo un nuovo spin-off

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'universo di The Vampire Diaries si espanderà ancora! A dichiararlo è la co-creatrice della serie TV Julie Plec in una intervista a Entertainment Weekly, realizzata in occasione del finale di un altro spin-off di The Vampire Diaries ovvero Legacies.

Ai microfoni di Entertainment Weekly, Julie Plec si è detta triste per il finale di Legacies, dato che probabilmente è stato deciso dall'emittente televisiva americana The CW e non dagli autori. Plec ha riflettuto sui tanti lavoratori che gli show di The Vampire Diaries hanno supportato e fatto lavorare, ma anche sul futuro del franchise, che non sembra affatto terminato:

Advertisement

Ce ne sarà un altro [di show]. Siamo un po' tristi, ci prendiamo una pausa, ma sì, ci sono altre idee. Ci sono altre cose da fare.

Non ci sono altri dettagli per quanto riguarda il focus o la trama dello show. Plec è stata avara di dettagli perché probabilmente si trova insieme a creatori in una fase iniziale.

The Vampire Diaries è andata in onda per la prima volta nel 2009 sul canale americano The CW. L'enorme successo nazionale e internazionale della serie sui vampiri (ai quali si sono aggiunte altre creature dell'orrore), ha portato The CW fino alla messa in onda della ottava stagione e ben 171 episodi in totale. Da The Vampire Diaries sono nati ben due spin-off ossia The Originals e Legacies. La prima ha esordito nel 2013 ed è terminata con la quinta stagione. La seconda invece ha esordito nel 2018 e si è fermata con il 20esimo episodio della quarta stagione, che è andato in onda negli Stati Uniti d'America il 16 giugno 2022.

The Vampire Diaries è interamente disponibile, con le sue otto stagioni, in streaming su Netflix. Il pubblico che non conosceva lo show sui vampiri è rimasto appassionato tanto da rendere la serie una delle più viste in Top 10 da diverse settimana ovvero dal giorno in cui ha esordito in streaming su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...