The Walking Dead, Rick Grimes sul set dello spin-off [GUARDA]

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attore Andrew Lincoln torna a interpretare l'ex poliziotto Rick Grimes nello spin-off della serie TV The Walking Dead. Non si hanno notizie sulla data ufficiale d'uscita di questo spin-off che, come riportato da Collider, uscirà nel 2024.

Nella foto, postata sul profilo ufficiale Twitter The Walking Marvel, Andrew Lincoln si trova in New Jersey e sta uscendo da un camper, indossando di nuovo gli stivali, tipico accessorio del suo personaggio nella serie originale. 

Advertisement

Lo spin-off, diretto da Scott M.Gimple, è ancora senza titolo, ma si sa che sarà formato da sei episodi. I protagonisti saranno Rick e Michonne. I due personaggi, durante la battaglia contro i non morti, si sono avvicinati molto e lo spin-off esplorerà la loro relazione, ma anche i cambiamenti personali dovuti all'apocalisse che hanno vissuto.

L'attrice Danai Gurira ritorna a interpretare Michonne nello spin-off, dopo aver partecipato alla serie originale. Inoltre, sarà accreditata come co-creatrice dello show. 

Andrew Lincoln ha lasciato la serie TV The Walking Dead dopo dieci anni, alla fine della nona stagione. Tuttavia, i fan speravano molto nel ritorno del personaggio di Rick Grimes.

L'affetto che i fan sentono per il suo personaggio risale al primo episodio della serie TV The Walking Dead quando, attraverso il suo sguardo, i fan hanno visto per la prima volta le conseguenze dell'apocalisse zombie.

Advertisement

La serie TV The Walking Dead si è conclusa il 21 novembre 2022, quando Disney+ ha reso disponibile l'ultimo episodio dell'undicesima stagione.

I fan hanno assistito ad un lieto fine, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo Cosa succede nel finale di The Walking Dead, ma gli appassionati della serie attendono notizie anche sullo spin-off riguardante il personaggio di Maggie e il personaggio di Beta, di cui vi abbiamo dato notizia nel nostro articolo The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Maggie e la storia di Beta

Dove rivedere Andrew Lincoln?

Nell'attesa di rivederlo nuovamente come Rick Grimes, i fan possono apprezzare l'attore Andrew Lincoln nell'episodio otto della serie TV Cabinet of Curiosities di Guillermo Del Toro dal titolo Il brusio.

Advertisement

Inoltre, su Netflix è disponibile il film Penguin Bloom dove Andrew Lincoln condivide la scena insieme all'attrice Naomi Watts.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...