Thor 5, il regista dà il titolo ma per i fan è uno spoiler [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Taika Waititi è il regista di Thor: Ragnarok e di Thor: Love and Thunder ed è grazie a lui che Chris Hemsworth è tornato nel ruolo del Dio del tuono per un nuovo capitolo della saga, ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Senza Waititi, Hemsworth ha detto che non avrebbe sollevato un'altra volta l'arma del principe di Asgard aka lo Stormbreaker.

In una recente intervista sul canale YouTube Phase Zero, Taika Waititi e Chris Hemsworth hanno parlato di diversi argomenti interessanti, compresa la curiosità su chi manca di più a Thor tra Captain America e Iron Man.

Advertisement

Show hidden content Alla fine dell'intervista, il conduttore Brandon Davis ha salutato l'attore e il regista con uno speranzoso "grazie ragazzi spero che ci vedremo per Thor 5". A quel punto Taika Waititi ha risposto in maniera goliardica rivelando però quella che potrebbe essere la fine di Thor: Love and Thunder:

Thor 5: è ancora vivo

I commenti dei fan al video su YouTube sottolineano che si tratta di un grande spoiler da parte di Taika Waititi, poiché implica che alla fine di Thor: Love and Thunder il Dio del Tuono potrebbe essere dato per morto o comunque in fin di vita. Ecco alcuni commenti dei fan di Thor su questo titolo di Waititi:

  • Enorme spoiler alla fine. Thor 5: è ancora vivo
  • Thor 5... wow Taika l'ha appena spoilerato... spero comunque che sia vero, voglio vedere più film di Thor. È il mio supereroe preferito
  • Thor 5, è ancora vivo...Taika, meraviglioso pazzoide!
  • Penso che Thor morirà in questo film
  • Chi è ancora vivo?

Stando alle ultime notizie non dovrebbe comunque esserci un Thor 5, infatti ad oggi 29 giugno 2022 Marvel Studios non ha rinnovato il contratto di Chris Hemsworth e lo stesso attore ha pubblicato un commovente video sui social per ricordare la sua carriera come Thor. Ovviamente i fan si basano su supposizioni, poiché Thor: Love and Thunder deve ancora uscire nei cinema (in Italia dal 6 luglio 2022). Quindi quella di Waititi potrebbe essere solo una battuta.

L'intervista completa è visibile qui sotto, lo spoiler di Taika Waititi lo si trova proprio alla fine, come ultima battuta:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...