Thunderbolts: Ghost sarà una sociopatica?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Tre membri del cast del film Marvel Thunderbolts hanno parlato dei personaggi e delle dinamiche del gruppo in un'intervista in occasione del D23 Expo 2022, l'evento in cui sono stati annunciati moltissimi progetti Marvel, organizzato da Disney a settembre. Uno di questi progetti è proprio Thunderbolts, il film che presenterà al pubblico un nuovo gruppo di supereroi, in uscita negli Stati Uniti il 26 luglio 2024.

Gli attori del film Thunderbolts David Harbour e Hannah John-Kamen sono stati intervistati con il regista Jake Schreir da Comicbook per il canale Phase Zero. Ecco il video in lingua inglese:

Hannah John-Kamen, invitata a parlare del suo personaggio di nome Ghost, ha detto:

Beh, a lei non piace essere toccata. Quindi questo sarà interessante. Socialmente lei... beh, lei non è socievole. È cresciuta in una vasca, quindi non ha mai avuto realmente un contatto umano con qualcuno. Sarà interessante vedere come Ghost può connettersi agli altri.

Advertisement

David Harbour, che interpreta Red Guardian, ha parlato dei rapporti tra i membri del gruppo Thunderbolts, dicendo che tutti i personaggi hanno delle personalità difficili e delle debolezze. L'attore, noto per la serie TV Stranger Things, ha continuato dicendo che quando diverse persone con delle debolezze si trovano insieme, creano spesso il dramma e la commedia allo stesso tempo, quindi Harbour ha preannunciato al pubblico che può aspettarsi entrambi questi aspetti nel film Thunderbolts.

Inoltre il simpatico intervento del regista Schreir ha veramente lasciato sorpreso l'intervistatore, che gli aveva chiesto: poiché i personaggi vengono da vari film, quante cose hai dovuto leggere e come hai fatto a tenere insieme il tutto? Jake Schreir ha detto:

Sì, probabilmente dovrei guardare qualche altro film Marvel a un certo punto, credo.

Questa battuta è puramente ironica e subito dopo il regista di Thunderbolts ha spiegato che i personaggi sono pienamente immersi nel ricco mondo Marvel e possono costruire qualcosa che non è stato visto prima.

Advertisement

Questa breve intervista aumenta le aspettative per l'uscita del film Thunderbolts, che se riuscirà a fondere la commedia con il genere drammatico, può risultare veramente interessante. Potete trovare Thunderbolts e tanti altri film e serie TV nella nostra guida alle uscite Marvel del 2024. Per approfondire il possibile ruolo dei Thunderbolts in un mondo rimasto senza Avengers, consigliamo di leggere il nostro articolo Kevin Feige: "Gli Avengers non esistono più".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...