Tom Cruise in lacrime per la reunion con Val Kilmer [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Attraverso Top Gun: Maverick, tra i migliori film del 2022, Tom Cruise ha avuto modo di ritrovarsi con Val Kilmer, l'interprete di Iceman Kazansky. L'attore protagonista del film, che si è piazzato tra i film sequel in nomination agli Oscar 2023, ha ricordato l'emozionante reunion avvenuta tra loro sul set. 

Un incontro emozionante quello tra Cruise e Kilmer, durante il quale non sono mancate le lacrime. Ospite del programma televisivo statunitense, Jimmy Kimmel Live!, Tom Cruise ha voluto ricordare questo momento così:

Advertisement

Conosco Val ormai da decenni ed è stato fantastico poter vederlo tornare nei panni di quel personaggio iconico. Si tratta di un attore talmente potente da riuscire a calarsi di nuovo nel ruolo in poco tempo. Sul set lui per me era soltanto Iceman. Ho pianto e mi sono emozionato molto durante le nostre scene. Sono un grande fan del suo lavoro.

Il personaggio di Val Kilmer nel film Top Gun: Maverick parla attraverso l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, in quanto malato di cancro. Nella vita reale, l'attore ha scoperto nel 2015 di avere un cancro alla gola, poi andato in remissione.

Top Gun: Maverick, il film è stato un successo

Di sicuro il nuovo film con Tom Cruise si è posizionato tra le pellicole più viste del 2022. Dopo l'uscita nelle sale cinematografiche, infatti, Top Gun: Maverick ha battuto un nuovo record in streaming su Paramount+.

Advertisement

Top Gun: Maverick ha sbancato al box-office globale, portando a casa più di 1 miliardi di dollari. Inoltre, ha ricevuto ben sei nomination agli Oscar 2023, tra cui quella per il Miglior Film.

In attesa di scoprire se vincerà l'ambita statuetta, il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato dell'eventualità di vedere sul grande schermo il terzo capitolo di Top Gun. Se mai ci sarà una continuazione, i fan saranno lieti di scoprire una nuova avventura dello spericolato capitano Pete "Maverick" Mitchell, interpretato da Tom Cruise.

Nell'attesa, vi segnaliamo le nuove uscite su Paramount+ di marzo 2023.

Immagine di copertina tratta dal film Top Gun del 1986, diritti: Paramount Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...