Top Gun 3 si farà? Le parole del produttore

Autore: Rebecca Megna ,

Top Gun: Maverick è tra i migliori film del 2022, tanto che ha registrato un enorme successo. Si tratta del film che fa da sequel alla pellicola Top Gun del 1986, che ritrova ancora come protagonista Tom Cruise nei panni di Pete Mitchell. I fan sono curiosi di sapere se mai ci sarà un terzo film dedicato a questo mondo.

Parlando ai microfoni di Variety, il produttore Jerry Bruckheimer è rimasto fermo nella sua posizione su Top Gun 3: ancora non ha alcuna notizia da dare.

Advertisement

Ci stiamo solo godendo questo. Non ne ho idea. Ci sono voluti 35 anni per fare Top Gun: Maverick. Non sarò in giro per altri 35 anni.

Il terzo film potrebbe anche non venire mai alla luce. D'altronde il finale di Top Gun: Maverick non lascia alcuna trama in sospeso.

Dopo Top Gun: Maverick i fan in attesa del terzo film, ma Cruise è troppo impegnato

Top Gun: Maverick, disponibile anche in streaming, è arrivato sul grande schermo e ha conquistato la maggior parte dei telespettatori. Approdato nelle sale cinematografiche italiane a maggio del 2022, il film è rimasto fedele allo spirito originale. E forse anche per questo è riuscito a ottenere questo enorme successo.

Advertisement

Jerry Bruckheimer, in un'altra recente intervista per Variety, aveva già rivelato che è ancora prematuro parlare di Top Gun 3. In particolare, il produttore cinematografica ha rivelato di non aver ancora parlato con Tom Cuise al riguardo.

Si è anche pensato che il terzo capitolo di Top Gun potrebbe arrivare sul grande schermo senza Cruise. Un'ipotesi che di certo non piacerà agli spettatori. Ma come ha fatto notare Bruckheimer, il celebre attore è impegnato in altri progetti.

Tom Cruise sta girando Mission: Impossibile e questo per il produttore di Top Gun: Maverick non è il momento giusto per distogliere la sua attenzione da ciò che in questo momento per lui è più importante. Dunque, non resta che attendere per scoprire cosa si deciderà di fare con Top Gun 3.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...