Netflix ha annunciato ben 28 nuovi film originali per il 2022, eccoli tutti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato un video per presentare molti dei film originali che verranno proposti sul servizio streaming durante il 2022. Il filmato, ben costruito, mostra anche alcune star internazionali, che si rivolgono direttamente al pubblico per invitarli a guardare i loro prodotti. Per il 2022 Netflix potrà infatti contare su attori e attrici del calibro di Jessica Chastain, Regina King, Adam Driver, Greta Gerwig, Jamie Foxx, Dakota Johnson, Queen Latifah, Jennifer Lopez, Anthony Mackie, Carey Mulligan, Florence Pugh, Chris Rock, Rebel Wilson e Adam Sandler. Insomma, per gli abbonati ci saranno ore e ore di contenuti da guardare dal proprio divano.

Ecco quindi tutti i film annunciati e le relative informazioni già conosciute:

Tall Girl 2

Questo è il sequel di Tall Girl (già disponibile su Netflix) che uscirà l'11 febbraio. La protagonista Jodi adesso è diversa: è popolare, è sicura di sé e ha un ragazzo. La nuova storia racconterà di come Jodi si adatta a questa nuova condizione.

Madea: il ritorno

Una nuova storia per Madea che, riunitasi con la sua famiglia per la laurea di suoi pronipote, deve fare i conti con alcuni scomodi segreti. Disponibile su Netflix il 25 febbraio.

The Adam Project

Image not found

Advertisement
Advertisement

In uscita l'11 marzo, The Adam project narra della storia di un uomo che viaggia nel tempo insieme al sé più giovane e al suo defunto padre. Diretto da Shawn Levy (Free Guy) il film Netflix è interpretato da Ryan Reynolds, Mark Ruffalo e Jennifer Garner.

The mothership

Un'avventura fantascientifica con protagonista una donna alla ricerca del suo scomparso marito. La protagonista è Halle Berry.

Boo!

Ad Halloween una ragazza adolescente scatena un antico e malizioso spirito. Per rimediare al danno lei deve fare squadra con il suo scettico padre, interpretato da Marlon Wayans.

Spiderhead

Basato su un articolo del New Yorker dal titolo Escape from Spiderhead, il film narra della storia di due carcerati che vengono sottoposti a una forzata somministrazione di droghe, che alterano le emozioni. I protagonisti sono Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett.

The Gray Man

Image not found

Advertisement
Advertisement
Advertisement

The Gray Man ha come protagonista un agente della CIA che scopre alcuni segreti dell'agenzia per cui lavora. Da qui inizia una avventura mozzafiato diretta dai registi di Avengers: Endgame Anthony Russo e Joe Russo e che ha come protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Alfre Woodard e Regé-Jean Page.

End of the road

Un road movie con una madre vedova che ha intenzione di iniziare una nuova vita, ma la sua strada la porta a combattere con un misterioso assassino. Nel cast Queen Latifah, Chris "Ludacris" Bridges e Beau Bridges.

Me time

Image not found

Un padre di famiglia si trova da solo per un week-end e, mentre sua moglie e i suoi figli sono via, l'uomo passa il fine settimana con un suo vecchio amico. I due ne passeranno delle belle e riscopriranno se stessi. Il film ha come protagonisti Kevin Hart, Mark Wahlberg, Regina Hall, Jimmy O. Yang e Luis Gerardo Méndez.

Luckiest girl alive

Basato sul libro omonimo di Jessica Knoll, il film narra di una donna di New York che non ha altro da chiedere alla vita, ma quando riaffiora un ricordo del suo passato, tutto potrebbe crollare. Nel cast Mila Kunis, Finn Wittrock, Jennifer Beals e Connie Britton.

Day Shift

Image not found

Il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx interpreta in Day Shift un padre amorevole che per guadagnarsi da vivere uccide vampiri!

They Cloned Tyrone

Un giallo con protagonista un improbabile trio deciso a sventare una cospirazione governativa. Nel cast John Boyega, Jamie Foxx e Teyonah Parris.

Carter

Un film coreano ad alta tensione dove l'agente Carter, che soffre di perdita di memoria, deve risolvere un caso pieno di misteri.

The good nurse

Un'infermiera interpretata da Jessica Chastain sospetta che un suo collega, interpretato da Eddie Redmayne, sia responsabile della morte di una serie di pazienti.

The Mother

Jennifer Lopez interpreta una letale assassina che si mette allo scoperto per proteggere la figlia che non vedeva da tempo.

Slumberland

Image not found

Slumberland è un luogo magico che viene scoperto da una ragazza, che ha intenzione di rivedere il defunto padre. Tra i protagonisti Jason Momoa, Marlow Barkley, Chris O'Dowd e Kyle Chandler.

Falling for Christmas

Probabilmente il film di Natale di Netflix con protagonista Lindsay Lohan, che interpreta una giovane ereditiera d'albergo appena fidanzata che, a seguito di un incidente, perde la memoria e incontra un nuovo ragazzo.

Don't blame karma!

Il film prodotto in Messico ha come protagonista due sorelle: Sara è una stilista frustrata che incolpa il karma per la sua sfortuna e Lucy che è invece del tutto fortunata. 

The takedown

Un buddy movie poliziesco con protagonista Omar Sy.

Pinocchio di Guillermo del Toro

Il regista vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro realizza un film animato in stop-motion per ricreare, a modo suo, la storia di Pinocchio.

Hustle

Un talent scout di basket sfortunato trova un giocatore che decide di portare negli Stati Uniti. Il passato di questo giocatore però potrebbe complicare le cose. Nel cast Adam Sandler, Queen Latifah, Robert Duvall e Ben Foster.

The school for good and evil

In una scuola dei ragazzi vengono addestrati per proteggere l'equilibrio tra il bene e il male.

Enola Holmes 2

Tornano le avventure della sorella di Sherlock Holmes in questo sequel con Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Louis Partridge, Helena Bonham Carter e David Thewlis.

Wendell & Wild

Image not found

Una storia in stop-motion di Henry Selick e Jordan Peele che racconta delle malefatte di due demoni intrallazzatori, che si chiamano Wendell e Wild.

We have a ghost

La famiglia di Kevin ha un fantasma in casa e per questo diventa famosa sui social. Quando però il capofamiglia Kevin decide di indagare sul passato del fantasma Ernest entra nel centro del mirino della CIA. Nel cast  Anthony Mackie, David Harbour, Jahi Di'Allo Winston, Tig Notaro, Jennifer Coolidge e Steve Coulter.

You people

Image not found

Culture contrastanti, idee diverse, generazioni diverse. Questa commedia di Kenya Barris racconta l'incontro di famiglia diverse con un cast eccezionale formato da Jonah Hill. Hill recita con Eddie Murphy, Julia Louis-Dreyfus, Lauren London, David Duchovny e Nia Long.

Il mostro dei mari

Un film animato ambientato in un'epoca in cui esistono cacciatori di creature mostruose. Il mostro dei mari ha come protagonista la giovane Maisie Brumble che, imbarcatasi su una grande nave, inizia una fantastica avventura.

Knives out 2

Image not found

Un nuovo mistero deve essere risolto dal detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig, che sarà accompagnato da Edward Norton, Janelle Monáe, Dave Bautista, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Jessica Henwick e Madelyn Cline.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...